Pagelle GDS Inter - Milan 1-2. 5 febbraio 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,553
Reaction score
3,656
Non sono assolutamente d'accordo sui voti di Theo, Calabria e Bennacer. In particolare: Theo non va penalizzato per un rosso "intelligente", Calabria si riprende nel secondo tempo ma nel primo è stato totalmente in balia di Perisic mentre Bennacer ha fatto una partita di alto livello. Senza di lui nel primo tempo saremmo completamente naufragati.

Ah per inciso.. abbiamo vinto noi se mai ci dovesse venire il dubbio leggendo queste pagelle!

il rosso non è mai intelligente, soprattutto al 95esimo. sarebbe stato intelligente tirargli la maglietta appena ci si è resi conto di aver perso palla piuttosto che inseguire e tranciare il giocatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,397
Reaction score
1,638
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola al giocatori del Milan dopo la vittoria nel derby. Eccole

PAGEII.png
L’Inter avrà vinto 12-0 presumibilmente
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,703
Non capisco il voto di Bennacer così come non capisco il commento al voto.
Inter-milan è stata come una partita tra ragazzi e ammogliati : sul lungo hanno vinto energia, corsa , entusiasmo.
Perchè il voto a messias lo capisci?
Vero che ha sbagliato qualche appoggio ma dare 5 a uno che in fascia ha dato brio è da delinquenti.
Io direi che quelli da bocciare tra i nostri sono saele e kessie.
Il primo negativo sia qualitativamente che tatticamente e come corsa, il secondo si è impegnato ma non ha immesso qualità.
Gli altri hanno retto un'ora per poi venir fuori l'ultima mezz'ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,775
Reaction score
12,326
Voti troppo bassi in generale.

Male Kessie e Saele ok.
Maluccio Calabria e Theo da 5,5
Benissimo Kalulu e Romagnoli, minimo 6,5 entrambi.

A metà campo per me Tonali e Bennacer sono entrambi da 7. Nel primo tempo hanno sofferto, ma nel secondo si sono messi in tasca Barella e Calhanoglu chiudendo di fatto l'Inter nella sua metà campo. Insieme a Kalulu che ha cancellato Lautaro, sono i tre che hanno deciso davvero il derby imponendo ritmo, recupero palla alto, pressing, impedendo ogni ripartenza. È così che si vincono queste partite.

I trequartisti tutti male. Leao leggermente meglio, da 6. Eccezionale il cambio di Brahim, che merita 7 come Pioli merita un bel 8. Appena Brozovic è calato fisicamente, come sempre, ha buttato nella mischia Brahim che è stato infatti decisivo e abbiamo portato a casa finalmente un derby. Ottima lettura della partita e bravissimo Brahim.

Giusta ribalta per Giroud. Grande partita da leader con doppietta da 8. Basta dargli fiducia e lui non delude.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,659
Reaction score
1,080
Inter-milan è stata come una partita tra ragazzi e ammogliati : sul lungo hanno vinto energia, corsa , entusiasmo.
Perchè il voto a messias lo capisci?
Vero che ha sbagliato qualche appoggio ma dare 5 a uno che in fascia ha dato brio è da delinquenti.
Io direi che quelli da bocciare tra i nostri sono saele e kessie.
Il primo negativo sia qualitativamente che tatticamente e come corsa, il secondo si è impegnato ma non ha immesso qualità.
Gli altri hanno retto un'ora per poi venir fuori l'ultima mezz'ora.
In effetti mi era sfuggito il voto di messias!
comunque anche nel derby d’andata l’Inter ebbe in mano il gioco per gran parte della partita e poi crollo‘ nel finale e se Kessie non sbaglia davanti alla porta il risultato è lo stesso.
Se pressi alto e corri e copri con intensità pazzesca, devi mettere in conto che nel finale sei spompato.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Comunque non capisco sta storia dei 70 minuti. l'Inter nel secondo tempo mi sa che non ha fatto 1 tiro in porta.
finalmente qualcuno che lo scrive...ieri ho rivisto la partita e nel secondo tempo l'inter non ha fatto NULLA..ma zero proprio

eh ma 75 minuti di dominioooohh
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,934
Reaction score
1,372
il rosso non è mai intelligente, soprattutto al 95esimo. sarebbe stato intelligente tirargli la maglietta appena ci si è resi conto di aver perso palla piuttosto che inseguire e tranciare il giocatore.
Dal divano o col senno di poi si.. ma bisogna essere sul pezzo in quel momento e se non riesci a prenderlo per la maglia (vista la distanza) devi fare quel che ti è concesso..
Parimenti allora non è stato intelligente per Tonali non scaricare palla in quel frangente..
Ma son tutte considerazioni che possiamo fare noi che non eravamo in campo appunto con il senno di poi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,610
Reaction score
16,901
Oliviero Girotti doveva meritarsi un 4 per il fallo a centrocampo in occasione del primo goal.

Fallo annullato per "compensazione" visto che stiamo ancora piangendo per l'arbitraggio con lo Spezia.

L'unica cosa che sanno dire i pezzenti indaisti. L'unica.

Scoppiate, maledetti.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per capire se la Gds è in malafede, basterebbe guardare i voti delle fogne interiste, cosa che io non ho fatto.

Ma alla fine conta poco.

2 a 1 a casa schifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>