Pagelle GDS Genoa - Milan 1-2. 5 ottobre 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
Ecco le pagelle che la GDS in edicola oggi, 6 ottobre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,134
page12m.png
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Voti condivisibili, sugli scudi Paqueta', che finalmente sprigiona la potenza che intravvediamo in lui, e prende a spallate la squadra avversaria, aprendo la partita. Stavolta bravo senza se e senza ma. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244

Voti più o meno tutti giusti.
E' arrivato il momento di riconoscere di chi sono i più forti in questo milan è costruire il milan su di loro.
Io qualche idea ce l'avrei.
Paquetà ieri da urlo : è entrato e ha spaccato la partita. Come vado dicendo da mesi il brasiliano offre il meglio del suo repertorio sul centro-sinistra del campo, questione di tecnica che viene sprigionata in un certo contesto tattico e una certa spaziatura.
Mi auguro possa godere di almeno una piccola percentuale della tutela tecnica e tattica di cui gode suso ormai da anni.
Il gioco va accentrato sul brasiliano.
Leao da urlo : tecnica, potenza, fantasia, essenziale e decisivo.
Bonaventura si è dimostrato molto più forte di calha nel legare il gioco.
Dietro troppa sofferenza.
Gestione della gara e della palla pessime.
Piccola considerazione su duarte che aspettavo di vedere bene per poterlo valutare : non è thiago silva e non ci si avvicina nemmeno un pò.
Ora ho capito perchè il mister gli preferisce musacchio ma non ho capito ancora perchè la società non ha preso di meglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,573
Reaction score
11,952
Ecco le pagelle che la GDS in edicola oggi, 6 ottobre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 2-1 contro il Genoa.

Pagelle qui in basso al secondo post

Voti condizionati dal risultato. Poco obiettivi.

Fino a quando siamo stati in parità numerica il Genoa ci ha massacrato, stra meritando la vittoria, anche larga.

Quindi prestazione mediocre di tutti. Ancora.
Poi in superiorità numerica e sul pareggio il Genoa si è disunito, dando più spazio anche alle nostre individualità.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,129
Reaction score
655
Comunque in questo momento la catena di destra Calabria-Kessie-Suso è un cancro, anche e soprattutto a livello difensivo. A questo punto metterei Borini al posto di Suso a dare una mano, lasciando a sinistra il compito di sviluppare (?) gioco.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Voti più o meno tutti giusti.
E' arrivato il momento di riconoscere di chi sono i più forti in questo milan è costruire il milan su di loro.
Io qualche idea ce l'avrei.
Paquetà ieri da urlo : è entrato e ha spaccato la partita. Come vado dicendo da mesi il brasiliano offre il meglio del suo repertorio sul centro-sinistra del campo, questione di tecnica che viene sprigionata in un certo contesto tattico e una certa spaziatura.
Mi auguro possa godere di almeno una piccola percentuale della tutela tecnica e tattica di cui gode suso ormai da anni.
Il gioco va accentrato sul brasiliano.
Leao da urlo : tecnica, potenza, fantasia, essenziale e decisivo.
Bonaventura si è dimostrato molto più forte di calha nel legare il gioco.
Dietro troppa sofferenza.
Gestione della gara e della palla pessime.
Piccola considerazione su duarte che aspettavo di vedere bene per poterlo valutare : non è thiago silva e non ci si avvicina nemmeno un pò.
Ora ho capito perchè il mister gli preferisce musacchio ma non ho capito ancora perchè la società non ha preso di meglio.

e neanche perché, non trovando di meglio, non ha tenuto chi già c'era (Zapata)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque in questo momento la catena di destra Calabria-Kessie-Suso è un cancro, anche e soprattutto a livello difensivo. A questo punto metterei Borini al posto di Suso a dare una mano, lasciando a sinistra il compito di sviluppare (?) gioco.

giustissimo. anche casticoso andrebbe bene.



la gazzetta come sempre è l'unica che guarda le partite, a parte rare eccezioni
 
Alto
head>