Pagelle GDS Celtic - Milan 1-3. 22 ottobre 2020.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Mi sembra che i telecronisti tendano a marcare troppo gli errori di Tonali e per me non si meritava il peggior in campo, i motivi abbastanza semplici:
- Nel primo tempo ha perso diversi palloni, ma mai palloni puliti sempre delle palle date malissimo da i compagni di squadra. Per carità Bennacer li avrebbe ripuliti la maggior parte, ma sono due tipologie di giocatori diversi
- Sul goal ci sono 4 del celtic, 2 scappano via alla marcatura rispettiva di Tonali e Krunic. Ma se Krunic non faceva scappare il suo non ci sarebbe stato spazio di inserimento ( https://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/video/celtic-milan-1-3-gol-e-highlights-624074 minuto 1.08)

Leao è il solito problema, non è una punta metterlo al posto di Ibra serve a poco non farà mai lo stesso lavoro che fa lui

Il 6,5 a Romagnoli è regalato, non ha fatto un'uscita pulita e quando dava indicazione agli altri sbagliava quasi sempre. Vedi il quasi gol subito su apertura di Theo sbagliata (anche concettualmente) verso Dalot.

Guarda... io sono uno di quelli che lo stima... Ma ieri l'insufficienza de l'è meritata tutta. Merita tempo ma questo non lo può sottrarre alle insufficienze.
 
Alto