Pagelle GDS Benevento - Milan 0-2. 4 gennaio 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 4 gennaio, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Benevento.

pagegds3.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 4 gennaio, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Benevento.

pagegds3.png

Tonali prevedibilmente massacrato. Il suo destino è una carriera in salita con tutti contro, ormai si è capito fin troppo bene. Ma Sandro non mi preoccupa piu di tanto.
Una storia gia vissuta con Gigio. Col tempo vedo che con lui i giornalisti pur stando sempre in agguato si sono arresi all'evidenza.

Bella prestazione dei centrali di difesa, seppure vada riconosciuto sia stata la loro partita ideale. Entrambi quando possono difendere nello stretto e in area danno il meglio.

Kessie devastante come sempre. Che giocatore. Dominante.

Su Leao mi sto abituando a certi giudizi. In Italia i giocatori come lui non piacciono, si guardano tanti aspetti e si cercano sempre i difetti nel gioco. Il talento puro va bene, piace, ma piace sempre aggiungerci un "TUTTAVIA". E' la cultura calcistica italiana nel bene e nel male. Se facciamo il conto, ci ha fatto già fare una decina di punti abbondanti con le sue giocate.
Mi ricorda molto la parabola che ha gia avuto Kessie al Milan.

Reaction score
37,072
Tonali prevedibilmente massacrato. Il suo destino è una carriera in salita con tutti contro, ormai si è capito fin troppo bene. Ma Sandro non mi preoccupa piu di tanto.
Una storia gia vissuta con Gigio. Col tempo vedo che con lui i giornalisti pur stando sempre in agguato si sono arresi all'evidenza.

Bella prestazione dei centrali di difesa, seppure vada riconosciuto sia stata la loro partita ideale. Entrambi quando possono difendere nello stretto e in area danno il meglio.

Kessie devastante come sempre. Che giocatore. Dominante.

Su Leao mi sto abituando a certi giudizi. In Italia i giocatori come lui non piacciono, si guardano tanti aspetti e si cercano sempre i difetti nel gioco. Il talento puro va bene, piace, ma piace sempre aggiungerci un "TUTTAVIA". E' la cultura calcistica italiana nel bene e nel male. Se facciamo il conto, ci ha fatto già fare una decina di punti abbondanti con le sue giocate.
Mi ricorda molto la parabola che ha gia avuto Kessie al Milan.

Francamente credo gigio abbia sempre avuto la stampa dalla sua parte.
Osannato come pochi.
Del resto ha alle spalle un procuratore che muove i fili come nessuno.

Tonali non è donnarumma e la sua fortuna dovrà crearla senza amici e giochi di potere.

Reaction score
37,072

pagegds3.png

A calabria avrei dato mezzo voto in più.
A kjaer mezzo voto in più.

Su tonali è il caso di prendere appunti e quando sarà non far salire sul carro dei vincitori i soliti pagliacci di corte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Francamente credo gigio abbia sempre avuto la stampa dalla sua parte.
Osannato come pochi.
Del resto ha alle spalle un procuratore che muove i fili come nessuno.

Tonali non è donnarumma e la sua fortuna dovrà crearla senza amici e giochi di potere.

Non trovo sinceramente. Le papere di Gigio gli sono sempre costate, e gli costano ancora, voti da 4 come nulla fosse.
Hanno in comune il fatto che nessuno gli perdona niente. Si pretende che a 20 anni siano perfetti.

Ormai Gigio è arrivato ad un livello che rasenta davvero la perfezione alla sua età. Parliamoci chiaramente: mai nessun portiere ha raggiunto il suo livello di qualità a 21 anni. Neanche l'osannatissimo incommensurabile infallibile Buffon. I giornalisti sono sempre in agguato, ma ormai li vedo abbastanza rassegnati.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Oggi tiro al piccione contro tonali per un'espulsione esagerata, vabbè. A Leao avrei dato solo 6, un gol non può cancellare i restanti terribili 89 minuti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non trovo sinceramente. Le papere di Gigio gli sono sempre costate, e gli costano ancora, voti da 4 come nulla fosse.
Hanno in comune il fatto che nessuno gli perdona niente. Si pretende che a 20 anni siano perfetti.

Ormai Gigio è arrivato ad un livello che rasenta davvero la perfezione alla sua età. Parliamoci chiaramente: mai nessun portiere ha raggiunto il suo livello di qualità a 21 anni. Neanche l'osannatissimo incommensurabile infallibile Buffon. I giornalisti sono sempre in agguato, ma ormai li vedo abbastanza rassegnati.

Concordo al 100%. Buffon nel ‘99 non era a questo livello, neanche lontanamente, anzi Toldo dava più garanzie. Vero che giocò titolare all’Europeo per l’infortunio di Buffon, ma col Buffon del ‘99 e del 2000 dubito che saremmo passati in quella tremenda semifinale.

Semmai uno che è sempre stato osannato dalla stampa ben oltre i suoi meriti è Romagnoli.

Reaction score
37,072

Guarda che donnarumma, per dire, dopo la disastrosa partita contro il lilla ha avuto 5 in pagella dalla gazzetta.
E tante altre volte è stato adeguatamente 'protetto'.
Rarissime le insufficienze, ricordo un 4.5 contro la samp in una partita in cui il gol fu clamorosamente colpa sua.
1-0 samp con gol di defrel , ma se ci fosse stato tonali gli avrebbero dato 2.

O un 4.5 in una partita in cui la palla gli passò sotto il piede.

A tonali per un errore cosi, che poi condizionò il risultato finale, gli avrebbero dato 2.

Io nei riguardi di donnarumma vedo una protezione e un'esaltazione non normale.
Tipica di chi ha amici nel giro che conta.
Tonali non ha nulla di tutto ciò e lo testimonia questo 4 in pagella bugiardo quanto severo.

Mica sto parlando del livello e della dimensione di donnarumma, dico che avere un procuratore mafioso protegge anche dalla stampa venduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto