Pagelle CorSera Milan - Celtic 4-2. 3 dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,083
Reaction score
29,205
Le pagelle che il CorSera in edicola oggi, 4 dicembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Celtic

Donnarumma 7,5

Dalot 5,5

Kjaer S.V.

Gabbia 6

Theo 6,5

Kessie 6

Krunic 4,5

Castillejo 7

Calhanoglu 6,5

Hauge 7,5

Rebic 6

Tonali 6,5

Bennacer 6

Diaz 6,5

Pioli 6,5
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,083
Reaction score
29,205
Le pagelle che il CorSera in edicola oggi, 4 dicembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Celtic

Donnarumma 7,5

Dalot 5,5

Kjaer S.V.

Gabbia 6

Theo 6,5

Kessie 6

Krunic 4,5

Castillejo 7

Calhanoglu 6,5

Hauge 7,5

Rebic 6

Tonali 6,5

Bennacer 6

Diaz 6,5

Pioli 6,5

.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Le pagelle che il CorSera in edicola oggi, 4 dicembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Celtic

Donnarumma 7,5

Dalot 5,5

Kjaer S.V.

Gabbia 6

Theo 6,5

Kessie 6

Krunic 4,5

Castillejo 7

Calhanoglu 6,5

Hauge 7,5

Rebic 6

Tonali 6,5

Bennacer 6

Diaz 6,5

Pioli 6,5

Avranno sicuramente sbagliato.
Di solito e 6 fisso per Tonali :fuma:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Le pagelle che il CorSera in edicola oggi, 4 dicembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Celtic

Donnarumma 7,5

Dalot 5,5

Kjaer S.V.

Gabbia 6

Theo 6,5

Kessie 6

Krunic 4,5

Castillejo 7

Calhanoglu 6,5

Hauge 7,5

Rebic 6

Tonali 6,5

Bennacer 6

Diaz 6,5

Pioli 6,5

Hanno dimenticato Romagnoli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,304
Le pagelle che il CorSera in edicola oggi, 4 dicembre, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Celtic

Donnarumma 7,5

Dalot 5,5

Kjaer S.V.

Gabbia 6

Theo 6,5

Kessie 6

Krunic 4,5

Castillejo 7

Calhanoglu 6,5

Hauge 7,5

Rebic 6

Tonali 6,5

Bennacer 6

Diaz 6,5

Pioli 6,5

Ieri abbiamo assistito a un crollo di un giocatore, mi riferisco a krunic.
Fa effetto a questi livelli vedere di questa roba ma è successo.

Ho sempre pensato e scritto che il milan per lui fosse troppo, la scenata isterica dopo l'errore che ha portato al gol mi ha dato la certezza.
Ho provato tenerezza nel vedere la sua faccia, vedere come si tirava la maglietta quasi se volesse darsi due sberle per poi chiedere scusa ai compagni.
Calha, ragazzo sensibile come pochi, dopo il gol su punizione è andato a cercarlo per rincuorarlo.

Pioli a fine primo tempo poteva sostenerlo o cambiarlo.
Ha deciso di farlo uscire : credo la sua avventura al milan sia finita ieri sera.
Il ragazzo non ce la farà più a levarsi i fantasmi dalla mente.

Su queste pagine da mesi diciamo che nel 4-2-3-1 krunic è praticamente inutile.
La società ha deciso di tenerlo per utilizzarlo come tappabuchi ma sostanzialmente il ragazzo non ha ancora un ruolo.
Forse potrebbe avere un senso in un 4-3-3, chi lo sa?
Di certo ormai è chiaro o dovrebbe esser chiaro che la maglia del milan per lui è troppo.
Triste assistere a quanto successo ieri, mi riporta idealmente a episodi di tanti anni fa tipo con capello che metteva in campo Ba per toglierlo dopo una manciata di minuti causa inadeguatezza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri abbiamo assistito a un crollo di un giocatore, mi riferisco a krunic.
Fa effetto a questi livelli vedere di questa roba ma è successo.

Ho sempre pensato e scritto che il milan per lui fosse troppo, la scenata isterica dopo l'errore che ha portato al gol mi ha dato la certezza.
Ho provato tenerezza nel vedere la sua faccia, vedere come si tirava la maglietta quasi se volesse darsi due sberle per poi chiedere scusa ai compagni.
Calha, ragazzo sensibile come pochi, dopo il gol su punizione è andato a cercarlo per rincuorarlo.

Pioli a fine primo tempo poteva sostenerlo o cambiarlo.
Ha deciso di farlo uscire : credo la sua avventura al milan sia finita ieri sera.
Il ragazzo non ce la farà più a levarsi i fantasmi dalla mente.

Su queste pagine da mesi diciamo che nel 4-2-3-1 krunic è praticamente inutile.
La società ha deciso di tenerlo per utilizzarlo come tappabuchi ma sostanzialmente il ragazzo non ha ancora un ruolo.
Forse potrebbe avere un senso in un 4-3-3, chi lo sa?
Di certo ormai è chiaro o dovrebbe esser chiaro che la maglia del milan per lui è troppo.
Triste assistere a quanto successo ieri, mi riporta idealmente a episodi di tanti anni fa tipo con capello che metteva in campo Ba per toglierlo dopo una manciata di minuti causa inadeguatezza.

l'errore ci sta, lo fanno tutti.
purtroppo quando capita e costa il gol apriti o cielo... ma lo abbiamo visto già da tempo che è un acquisto che non c'entra nulla con noi... forse con giampaolo non lo so... ma con il milan attuale no, andava venduto questa estate.
su di lui è stato fatto un errore, rimediamo a gennaio dai.

senza criticarlo troppo perchè poi fa quel che può, se è scarso e fuori ruolo mica è colpa sua.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,304
l'errore ci sta, lo fanno tutti.
purtroppo quando capita e costa il gol apriti o cielo... ma lo abbiamo visto già da tempo che è un acquisto che non c'entra nulla con noi... forse con giampaolo non lo so... ma con il milan attuale no, andava venduto questa estate.
su di lui è stato fatto un errore, rimediamo a gennaio dai.

senza criticarlo troppo perchè poi fa quel che può, se è scarso e fuori ruolo mica è colpa sua.

Certo che l'errore lo fanno tutti ma non tutti crollano.
A momenti si metteva a piangere.....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo che l'errore lo fanno tutti ma non tutti crollano.
A momenti si metteva a piangere.....

è in una situazione dove praticamente è l'unico della rosa che sta facendo schifo.
mettiti nei suoi panni, è un mediocre che sta vivendo un sogno e su 20 è l'unico che volgiamo mandare via al netto di quelli praticamente fuori rosa tipo musacchio.
nei 3 davanti non esiste, lo provi in mediana.... "è la mia grande occasione!!!!" pensa lui e dopo 7 minuti combina un disastro.

in quel momento ha capito che qui non c'è posto per lui e tornerà in una samp qualsiasi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,304
è in una situazione dove praticamente è l'unico della rosa che sta facendo schifo.
mettiti nei suoi panni, è un mediocre che sta vivendo un sogno e su 20 è l'unico che volgiamo mandare via al netto di quelli praticamente fuori rosa tipo musacchio.
nei 3 davanti non esiste, lo provi in mediana.... "è la mia grande occasione!!!!" pensa lui e dopo 7 minuti combina un disastro.

in quel momento ha capito che qui non c'è posto per lui e tornerà in una samp qualsiasi.

E lo so, hai ragione, e mi spiace.
Purtroppo in questo modulo potrebbe solo giocare al posto di calha come faticatore di centrocampo e col fine di fare meno danni possibili.
Ma , ti ripeto, il suo problema non sono tanto i piedi quanto la testa e questa è la bocciatura più dura e difficile da mandare giù.
Si era capito già lo scorso anno perchè si vedeva che in campo si perdeva o si nascondeva.
 
Alto
head>