Paganini:”Possibile scambio Donnarumma Perin”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ricordo a tutti che questo soggetto dava Guardiola fatto alla Juventus.

Reaction score
37,090
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul futuro di Donnarumma e sul possibile scambio con Perin:” Il Psg non vuole pagare 50 milioni di euro cash Donnarumma e da Montecarlo mi dicono che c’è sempre l’interesse della Juventus qualora Szczesny fosse ceduto, con Perin al Milan. Dipende da quanto lo United vuole investire per Szczesny. Se siamo alle cifre di Allison, la Juventus potrebbe anche cederlo prendere Donnarumma che vicino a Buffon può solo migliorare”.

Penso che alla fine tanto Donnarumma alla juve ci arriverà.
Se non direttamente magari facendo prima scalo in un altro club.
Questione di tempo ma giocherà 10 anni per la juve.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
sempre notizie in cui noi passiamo per succursali......ma basta......

Reaction score
1,180
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul futuro di Donnarumma e sul possibile scambio con Perin:” Il Psg non vuole pagare 50 milioni di euro cash Donnarumma e da Montecarlo mi dicono che c’è sempre l’interesse della Juventus qualora Szczesny fosse ceduto, con Perin al Milan. Dipende da quanto lo United vuole investire per Szczesny. Se siamo alle cifre di Allison, la Juventus potrebbe anche cederlo prendere Donnarumma che vicino a Buffon può solo migliorare”.

Se non vogliono pagare il nostro se vendono il loro se lo vendono a cifre senza senso potrebbe anche farsi, certo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,423
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul futuro di Donnarumma e sul possibile scambio con Perin:” Il Psg non vuole pagare 50 milioni di euro cash Donnarumma e da Montecarlo mi dicono qualora Szczesny fosse ceduto, con Perin al Milan. Dipende da quanto lo United vuole investire per Szczesny. Se siamo alle cifre di Allison, la Juventus potrebbe anche cederlo prendere Donnarumma che vicino a Buffon può solo migliorare”.

perchè al plurale?
sappiamo chi ti dà notizie da montecarlo ed è uno dei suoi soliti giochini per far le aste sui suoi assistiti.
speriamo che stavolta non sia stato pagato con i soldi pubblici Rai come due anni fa per quel monologo in onda a mezzanotte da casa sua durante l'europeo in cui Donnarumma veniva insultato dai tifosi.

A

Anguus

Guest
Non mi sorprenderei. Sarebbe la volta buona che smetto di seguire questa squadra

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,367
E' quello che piacerebbe allo scribacchino gobbo di turno, il portiere della nazionale dei prossimi 15 anni alle melme in cambio di una loro eccedenza che ha manifestato di volersene andare mesi fa...

Purtroppo per lui non sarà così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto