Veramente io non mi riferivo a te nello specifico, il mio era un discorso generale. Mi spiace che tu abbia interpretato i miei post in questo modo, non c'era nessuna volontà irrisoria o offensiva.
Mai avuta, tra l'altro la presunzione di fare il professore, sarà che la mia attitudine a verificare l'esattezza delle fonti è una deformazione professionale del quale faccio fatica a fare a meno anche nel campo non lavorativo.
Mi viene da pensare che sia comodo sostenere di non avere tempo da perdere quando i fatti confutano le nostre opinioni mentre lo si abbia quando si debba sostenerle con tanto fervore come è stato fatto prima, ma tant'è. Buona giornata a lei.![]()
Ma io nn volevo aver ragione perché non ho ragione..... Ho la mia opinione sulle cose..... Poi può essere che molti pochi nessuno la condividano..... Mi riferivo al fatti che tu controlli tutte le fonti anche su un forum e io non ti contesto.... Avrò pero la libera di non farlo..... Senza che per questo il tuo metodo sia vincente ed il mio sia perdente e' questo che volevo dire.... Comunque tutto okey