Padre Vlasic:"Vuole lasciareil CSKA". L'agente conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,472
per questo tipo di operazione ....tutto dipende dalla valutazione che alla fin fine avrà il giocatore...
è un buon giocatore. non un fenomeno. con un discreto piede......ci può stare al giusto prezzo.
a me non piace moltissimo.....però ha dinamicità.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Anche l'agente conferma:"Sto lavorando al trasferimento di Vlasic. Posso dire solo questo".

Reaction score
212
Probabile sia come dici tu,non sembra assolutamente ai margini...anzi.il prezzo e 40 tondo al massimo 35 più qualche bonus .di meno sicuro non parte.bisogna sperare nella volontà del giocatore.alla fine da noi verrebbe per essere protagonista non 1 dei tanti io continuo a sperare.e mi auguro che finalmente prendano più gente possibile che la butti dentro.siamo poca roba per il momento
Difficile difficile Zyech direi che uno noi non paghiamo 40 m poi ovviamente lui preferira stare nella squadra che ha vinto la CL . Vlasic è un profilo da Milan attuale anche in termini di sostenibilità finanziaria. Poi ovvio come si adatterà al campionato italiano è un punto di domanda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Anche ilpadre di Vlasic ammette che il figlio vuole lasciare il CSKA:"Vuole andare via. Anche l suo attuale club ne è a conoscenza. Vedremo cosa accadrà".

Anche l'agente conferma:"Sto lavorando al trasferimento di Vlasic. Posso dire solo questo".

Calciomercato.com conferma la notizia di Sportmediaset di ieri, Nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti tra il Milan e il CSKA per Vlasic. Trattativa comunque difficile, i russi hanno già rifiutato il prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Il Cska vuole soprattutto la garanzia che il giocatori non torni poi indietro. Lo Zenit non è più interessato al giocatore.
.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Saltato Zyiech, mi sa che è il meno peggio tra quelli rimasti. Resta il fatto che se non lo danno in prestito con diritto, c'è poco margine, a meno che non si faccia cassa

Reaction score
581
Concordo ma non su Adli del Tolosa...serve altro...
Su chi andresti?
A.me.adli del Tolosa non dispiace, ha grande accelerazione e buona condizione di palla.
Costa un terzo di vlasic e secondo me vale il doppio .
Pero potrebbe anche arrivare un esubero di una big che ha necessità di vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto