Padre Vlasic:"Vuole lasciareil CSKA". L'agente conferma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Anche ilpadre di Vlasic ammette che il figlio vuole lasciare il CSKA:"Vuole andare via. Anche l suo attuale club ne è a conoscenza. Vedremo cosa accadrà".

Anche l'agente conferma:"Sto lavorando al trasferimento di Vlasic. Posso dire solo questo".

Calciomercato.com conferma la notizia di Sportmediaset di ieri, Nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti tra il Milan e il CSKA per Vlasic. Trattativa comunque difficile, i russi hanno già rifiutato il prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Il Cska vuole soprattutto la garanzia che il giocatori non torni poi indietro. Lo Zenit non è più interessato al giocatore.

Ultima modifica:
Reaction score
10,239
Anche ilpadre di Vlasic ammette che il figlio vuole lasciare il CSKA:"Vuole andare via. Anche l suo attuale club ne è a conoscenza. Vedremo cosa accadrà".

Calciomercato.com conferma la notizia di Sportmediaset di ieri, Nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti tra il Milan e il CSKA per Vlasic. Trattativa comunque difficile, i russi hanno già rifiutato il prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Il Cska vuole soprattutto la garanzia che il giocatori non torni poi indietro. Lo Zenit non è più interessato al giocatore.
alla fine si farà, penso

Reaction score
581
Se lo volessimo non credo sarebbe in problema, ma credo sia proprio l ultima alternativa, giocatore secondo me di valore e prospettiva modeste. Preferisco un adli del Tolosa, che costa pure meno. Vlasic ha come qualità la duttilità,

The P

Senior Member
Reaction score
1,123

Mi sembra una di quelle telenovelas che poi finiscono sempre con un nulla di fatto per noi.

Vediamo che succede, se stiamo davvero lavorando a fari spenti o brancoliamo nell'incertezza.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Se lo volessimo non credo sarebbe in problema, ma credo sia proprio l ultima alternativa, giocatore secondo me di valore e prospettiva modeste. Preferisco un adli del Tolosa, che costa pure meno. Vlasic ha come qualità la duttilità,
Concordo ma non su Adli del Tolosa...serve altro...

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
È un problema invece perché costa 30 milioni e vogliono l'obbligo.magari arrivasse,è forte forte invece.trequartista da assist e gol.ha un ottimo tiro e non perde tempi di gioco come il turco suo predecessore.con lui,Adli Ziyech probabile si possa lottare per lo scudo quest'anno

Reaction score
212
È un problema invece perché costa 30 milioni e vogliono l'obbligo.magari arrivasse,è forte forte invece.trequartista da assist e gol.ha un ottimo tiro e non perde tempi di gioco come il turco suo predecessore.con lui,Adli Ziyech probabile si possa lottare per lo scudo quest'anno
Vlasic è forte poi ovviamente ci vogliono tre mesi per adattarsi al calcio italiano. Zyiech non viene ormai.

_ET_

Junior Member
Reaction score
341
Vlasic è forte poi ovviamente ci vogliono tre mesi per adattarsi al calcio italiano. Zyiech non viene ormai.
Probabile sia come dici tu,non sembra assolutamente ai margini...anzi.il prezzo e 40 tondo al massimo 35 più qualche bonus .di meno sicuro non parte.bisogna sperare nella volontà del giocatore.alla fine da noi verrebbe per essere protagonista non 1 dei tanti io continuo a sperare.e mi auguro che finalmente prendano più gente possibile che la butti dentro.siamo poca roba per il momento

Reaction score
2,643

Non lo conoscevo ma vedendolo spero arrivi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto