Padre Kean:"Milan o Roma? Felice se può tornare in Italia":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Padre Kean:"Milan o Roma? Felice se può tornare in Italia":

Il padre di Moise Kean, a Centro Suono Sport, sull'errore di mandare il figlio Premier e su un futuro in Italia. Le dichiarazioni:"Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene lì . Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni. La madre voleva portarlo lì da quando aveva 14 anni. Questa situazione non mi piace e sarebbe meglio tornare indietro se ci fosse una possibilità. Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia. Non ho rapporti con Mino Raiola, non mi vuole vedere. Sarei felice se andasse alla Roma".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Il padre di Moise Kean, a Centro Suono Sport, sull'errore di mandare il figlio Premier e su un futuro in Italia. Le dichiarazioni:"Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene lì . Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni. La madre voleva portarlo lì da quando aveva 14 anni. Questa situazione non mi piace e sarebbe meglio tornare indietro se ci fosse una possibilità. Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia. Non ho rapporti con Mino Raiola, non mi vuole vedere. Sarei felice se andasse alla Roma".

.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,554

sto bidone senza la stampa italiana (e juventina) che lo coccola e sopravvaluta, è durato giusto 2 mesi in premier, anzi, non è mai iniziato.

adesso frigna per tornare in italia.

spero stia ben lontano da noi.
se penso che quei mafiosi ci hanno fatto 30 mln di plusvalenza....:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto