Padovano:"Milan, che tristezza. Storia del club calpestata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,394
Reaction score
54,818
Michele Padpvano tuona:"Che tristezza vedere il Milan ridotto così, è una situazione imbarazzante. Il fondo pensa solo alla questione stadio e stanno calpestando la storia di un club glorioso e vincente. Non capisco le mosse di Cardinale che ha promosso le seconde file dirigenziali al timone del club e soprattutto il ruolo di Ibrahimovic":
`
`
 

Similar threads

Alto