Padovano, De Grandis, Marcolin su Milan Parma 3-2.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Padovano a Sky sulla vittoria del Milan:"Il Milan vince ma non convince. Un atteggiamento come quello di Theo e Leao non lo accetto. I problemi sono gli stessi dei tempi di Fonseca. Quando non riesci a trovare motivazioni vuol dire che c'è stato un problema. I due sono stati puniti da Conceicao, che li ha fatti accomodare in panchina. Il faccia a faccia Conceicao Calabria? Un allenatore che fa un gesto del genere davanti a tutti non mi fa impazzire. Theo e Leao? Sono i più bravi, dovrebbero dare l'esempio. Conceicao ha fatto bene a toglierli. Fofana? Un fallo abbastanza stupido. Poteva evitarlo".

De Grandis:"Vittoria rocambolesca del Milan. Gol assolutamente fortuito. Il Milan ha manifestato la solita vulnerabilità quando perde palla e ripartono gli altri. Leao? Non l'ho visto indisponente. Ho visto un Leao che non ha giocato bene".

Marcolin:"Per il Milan questa vittoria rocambolesca può essere la svolta. Noi nel pre partita abbiamo parlato degli inserimenti di Reijnders. E quell'inserimento ha riportato il Milan in partita. E' stato un Milan un pò così ma che non ha mai mollato. Pulisic l'unico che non è stato toccato dalle sostituzioni davanti. Nel Milan c'è un tema Theo e un tema Leao. Fofana? La sua è stata un'ingenuità. La prossima partita col l'Inter sarà determinante. C'era bisogno di Fofana. E' stata una partita vinta caratterialmente. Un carattere visto anche in Supercoppa. Al Milan serve l'attaccante da 20 gol stagionali. Si rimpiange un attaccante dalla Giroud da ultimi 20 metri".

1516974888753_de-grandis-buffon_videostill_1.jpg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Padovano a Sky sulla vittoria del Milan:"Il Milan vince ma non convince. Un atteggiamento come quello di Theo e Leao non lo accetto. I problemi sono gli stessi dei tempi di Fonseca. Quando non riesci a trovare motivazioni vuol dire che c'è stato un problema. I due sono stati puniti da Conceicao, che li ha fatti accomodare in panchina. Il faccia a faccia Conceicao Calabria? Un allenatore che fa un gesto del genere davanti a tutti non mi fa impazzire. Theo e Leao? Sono i più bravi, dovrebbero dare l'esempio. Conceicao ha fatto bene a toglierli. Fofana? Un fallo abbastanza stupido. Poteva evitarlo".

De Grandis:"Vittoria rocambolesca del Milan. Gol assolutamente fortuito. Il Milan ha manifestato la solita vulnerabilità quando perde palla e ripartono gli altri. Leao? Non l'ho visto indisponente. Ho visto un Leao che non ha giocato bene".

Marcolin:"Per il Milan questa vittoria rocambolesca può essere la svolta. Noi nel pre partita abbiamo parlato degli inserimenti di Reijnders. E quell'inserimento ha riportato il Milan in partita. E' stato un Milan un pò così ma che non ha mai mollato. Pulisic l'unico che non è stato toccato dalle sostituzioni davanti. Nel Milan c'è un tema Theo e un tema Leao".
.

Alto