Padovan:"Pioli via? Si ragiona con la pancia..".

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,312
Reaction score
2,015
Il solito Padovan pro Pioli a Sky:"Momento altalenante per Pioli. Quando deve essere esonerato o quando tutto congiura contro di lui ha il colpo di coda favorevole e positivo che lo rimette in gioco. L’hashtag Pioli out? Il tifoso ragiona con la pancia, e chi ragiona con la pancia non ragiona bene. Lasciamo stare i Pioli out, quelli non contano per me. Conta la società, e la società non si fa condizionare da questo. Però vuole arrivare nelle prime quattro e voleva arrivare il turno di Champions. Questo è il minimo. Io non credo, anzi sono sicuro che se anche non passa il turno di Champions Pioli rimane. Non fosse altro perché si tratterebbe di spendere altri soldi, di prendere un traghettatore e chi se non l’immarcescibile Tudor buono per tutte le stagioni. Ma non può essere buono per tutte le stagioni anche perché il Milan non gioca con quel sistema. Io dico che non rischia, ma è un momento difficile per Pioli. Essere in altalena, una volta su e una volta giù, non conferisce né a lui e né alla squadra sentimenti di stabilità, prospettiva e continuità. È un allenatore un po’ sballottato dalle situazioni più che dalle scelte”.
Come godono a vedere sto cesso di allenatore distruggere tutto. Basta che vi fate un giro sui social per vedere come i tifosi delle altre squadre lo preghino di restare e resistere
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ma avete letto l'articolo?
Ma avete capito che se va via Pioli,ne arriva uno peggiore?
Ma avete capito che il Milan non può permettersi di continuare a pagare un allenatore esonerato più il suo sostituto?
Secondo voi se potevano arrivare a Conte o allenatori con quell'ingaggio,tenevano Pioli?
Non e tanto difficile eh
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,365
Reaction score
943
Le persone che difendono Pioli non hanno neanche un’argomentazione tecnico-tattica.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,312
Reaction score
2,015
Ma avete letto l'articolo?
Ma avete capito che se va via Pioli,ne arriva uno peggiore?
Ma avete capito che il Milan non può permettersi di continuare a pagare un allenatore esonerato più il suo sostituto?
Secondo voi se potevano arrivare a Conte o allenatori con quell'ingaggio,tenevano Pioli?
Non e tanto difficile eh
E quindi? Teniamo un allenatore allo sbaraglio che ha perso il totale controllo della squadra e rischia di fare saltare pure il quarto posto?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
E quindi? Teniamo un allenatore allo sbaraglio che ha perso il totale controllo della squadra e rischia di fare saltare pure il quarto posto?
Il totale controllo della squadra?
Vedi una squadra che gioca contro Pioli tu?
Se sì,portami esempi concreti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Il solito Padovan pro Pioli a Sky:"Momento altalenante per Pioli. Quando deve essere esonerato o quando tutto congiura contro di lui ha il colpo di coda favorevole e positivo che lo rimette in gioco. L’hashtag Pioli out? Il tifoso ragiona con la pancia, e chi ragiona con la pancia non ragiona bene. Lasciamo stare i Pioli out, quelli non contano per me. Conta la società, e la società non si fa condizionare da questo. Però vuole arrivare nelle prime quattro e voleva arrivare il turno di Champions. Questo è il minimo. Io non credo, anzi sono sicuro che se anche non passa il turno di Champions Pioli rimane. Non fosse altro perché si tratterebbe di spendere altri soldi, di prendere un traghettatore e chi se non l’immarcescibile Tudor buono per tutte le stagioni. Ma non può essere buono per tutte le stagioni anche perché il Milan non gioca con quel sistema. Io dico che non rischia, ma è un momento difficile per Pioli. Essere in altalena, una volta su e una volta giù, non conferisce né a lui e né alla squadra sentimenti di stabilità, prospettiva e continuità. È un allenatore un po’ sballottato dalle situazioni più che dalle scelte”.

Il tifoso ragiona di stomaco, una società deve ragionare di cervello invece. L'ho sempre sostenuto. Cambiare Pioli oggi ti porterebbe poco e nulla, perchè non esiste una sosta, perchè non esiste un allenatore che arriva e ridà una condizione atletica accettabile.

Se c' un momento in cui la società non ha usato il cervello è stato a giugno scorso, dopo il quinto posto di Pioli andava cacciato.

Adesso però perlomeno mi aspetto che la società dia una strigliata a Pioli, perchè stare in campo ad azzo di cane come stiamo facendo ultimamente non è una cosa accettabile.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,552
Reaction score
12,241
Questo verme dice che non ci sono speranze per la CL, che per lo scudetto il Milan è fuori e poi vuole la conferma di Pinolo. Verme lui è tutti i troll che lo seguono.
 
Alto
head>