Padovan, Pazzini Teotino:"Pioli protagonista".

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,515
Reaction score
12,884
Il messaggio della stampa che gode a vederci sguazzare nel fango è chiaro...

Tenetevelo, tenetevelo il fenomeno che porta a casa le partite contro il Real Frosinone ed il Monzadona e che esulta per la retrocessione in Europa League...

Pinoli da cacciare il prima possibile... Sinonimo di mediocrità ed ignoranza...
chiarissimo. Il Demiurgo di Parma è la loro garanzia di mediocrità, guai a toccarlo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,582
Reaction score
41,113
Padovan a Sky:"La vittoria col Newcastle può aver dato la svolta. E' un Milan che non dovrebbe avere problemi a tornare in Champions, ma non lo vedo da scudetto. Anche perché l'Europa League toglie energie. Okafor KO? Certo che ne hanno sempre una...".

Teotino:"Risultato giustissimo. Il protagonista è stato Pioli. Ha messo il Milan in campo in modo inatteso. Ha sorpreso Palladino con questo schieramento molto moderno, con una difesa a tre e con ruoli non fissi. Ci hanno fatto vedere cose mai viste:"

Pazzini:"Partita convincente. Vittoria meritata. Era importante per il Milan riprendere il passo e portarsi a -6. UN bel Milan. Gli infortuni? Iniziano ad essere veramente tanti. Okafor era entrato molto bene. E' una cosa da chiedere a Pioli. Simic? E' uno che si fa trovare sempre pronto. E' forte e aggressivo. Il Milan in EL può arrivare fino in fondo e deve fare per forza la protagonista. Ma deve recuperare più giocatori possibile".
.
 
Alto