Padovan:"Napoli Milan, non mi aspetto sorprese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,115
Padovan a Sky sui Napoli Milan di campionato e Champions:"Milan e Napoli sono differenti ma non troppo. Il Napoli è nettamente più forte del Milan. Penso che la squadra di Spalletti sia favorita, né stasera né in Champions mi aspetto sorprese. Ha avuto un sorteggio molto favorevole con il Milan. L'assenza di Osimhen peserà poco secondo me, il Napoli anche senza di lui ha vinto".

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
continuano a pagare questo che dice sempre le stesse cose, uno dei tanti misteri sky

uno che dice peserà poco non capisce niente di calcio, ha delle caratteristiche che rendono difficile marcarlo
anche perchè al contempo Kalulu è indisponibile e Tomori è fuori forma, Thiaw avrebbe faticato molto a tenerlo

si può vincere anche di autogoal all'ultimo minuto di recupero, ma non significa che l'assenza non sia rilevante

Reaction score
3,036
Padovan a Sky sui Napoli Milan di campionato e Champions:"Milan e Napoli sono differenti ma non troppo. Il Napoli è nettamente più forte del Milan. Penso che la squadra di Spalletti sia favorita, né stasera né in Champions mi aspetto sorprese. Ha avuto un sorteggio molto favorevole con il Milan. L'assenza di Osimhen peserà poco secondo me, il Napoli anche senza di lui ha vinto".
A questo qualcuno del Milan gli deve aver scopato la moglie

Reaction score
38,447
Giornalismo minore.

Reaction score
14,088
Questo qui è uno di quelli che detesto più in assoluto,sembra avere un conto aperto col Milan,qualcuno gli ha ciulato la moglie o semplicemente rosica ancora per le 7 champions.

Reaction score
1,831
Come diamine si può parlare così della squadra campione d’Italia in carica e tra le migliori otto d’Europa? Mi meraviglio che un ciarlatano di prim’ordine come questo qui abbia un lavoro: in un Paese meritocratico, sto clown potrebbe al massimo aspirare a sbucciare le patate in un’osteria di infimo livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.