Padovan: "Montella è bruciato, ci sono problemi con la dirigenza"

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
A prescindere che montella non lo voglio piu vedere dalla prossima stagione, vorrei capire il criterio del mercato estivo, ha sbagliato l'allenatore che continuava a professare l'importanza e il vantaggio di poter giocare con piu moduli? ha sbagliato la società che ha investito in giocatori non adatti?

Dopo 11 acquisti siamo partiti di nuovo con il 4-3-3 e ci siamo trovati a rimpiangere una riserva come honda a destra e pensare che niang poteva esserci ancora utile. Mi pare chiaro che la squadra non è stata costruita per quel modulo, perchè riproporlo fin dall'inizio trovandosi poi a optare per un qualcosa di diverso con notevole ritardo, ritardo amplificato dal fatto che la maggior parte dei giocatori non ha mai giocato insieme.

Non so, penso che quando rivoluzioni una squadra cambiando cosi tanto la cosa fondamentale è dare da subito un modulo e un'idea di gioco in modo che i giocatori possano concentrarsi su un solo schema e avere piu tempo per imparare a conoscersi sul campo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
La stagione è finita o pensi che questa squadra possa rimontare 10 punti dal quarto posto? (Ho già messo in preventivo la sconfitta nel derby)

Articolo un pizzico estremo ma sostanzialmente giusto

io, finché la matematica non dice il contrario, ci credo... assurdo mollare a ottobre.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ripeto che escludere Suso e Bonaventura per includere un modulo che favorisca Bonucci è la spaccatura più importante (nello spogliatoio e nel gioco) che possa aver fatto e che sarà decisiva per l'esonero. Stiamo perdendo tempo, c'è bisogno di capacità, cosa che Montella non ha per nulla dimostrato.

Esatto!

Alto