- Registrato
- 20 Novembre 2018
- Messaggi
- 3,852
- Reaction score
- 1,266
Poi con kessie sistematicamente abbassato a fare il terzo di difesa "regista" anche se ha i piedi quadrati perdiamo moltissimo. La nostra forza è sempre stata quando tenendo basso tonali riuscivamo a pescare l'ivoriano oltre la metà campo e lui con un passaggio corto che non richiede enorme tecnica trasformava l'azione in offensiva. L'asse Calabria Messias non funziona granché bene, i movimenti tra Theo e Leao non sono soddisfacenti al massimo né devastanti come potrebbero essere. Inoltre Diaz dal primo minuto è totalmente nullo al punto che persino krunic potrebbe essere più utile.È vero ci stiamo " gattusizando" e " "giampaolizzando" una cosa inspiegabile.
Si vede dalla lentezza con cui si palleggia, dalla partenza dal basso sistematico, ma sopratutto non si tira in porta. Con Giampaolo facevamo spesso 0 tiri in porta, l'importante è avere il 70% di possesso palla.boh.
Abbiano un esterno devastante, un terzino che galoppa, nessun trequartista decente, occorre cambiare qualcosa nel nostro modo di giocare per esaltare al meglio i nostri, intestardirsi sul numero 4-2-3-1 come se fosse un oracolo non ha molto senso, con qualche piccolo cambiamento nel modo di giocare potremmo rinunciare a Diaz ed essere più incisivi