Padovan:"Milan, buio assoluto. Non si può perdere così".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,331
Padovan a Sky:"Buio assoluto del Milan a Spezia. E' il blackout più serio. Contro l'Atalanta puoi anche perdere. Con lo Spezia no e non in questa maniera. C'era in campo il vero Milan o un suo simulacro?"

malos

Senior Member
Reaction score
4,063
L'unica speranza, ma è una mia pia illusione, è che abbiano fatto un richiamo di preparazione sennò è buio pesto. Sono incaxxato con tutti nessuno escluso.

Reaction score
317
ha ragione...zero tiri in porta...abbiamo subito per tutta la partita...ma ci rendiamo conto??

Reaction score
317
L'unica speranza, ma è una mia pia illusione, è che abbiano fatto un richiamo di preparazione sennò è buio pesto. Sono incaxxato con tutti nessuno escluso.

è anche la mia speranza...perchè è stata una cosa bruttissima stasera...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,927
ora pronti ad una settimana in trincea di queste dichiarazioni che guarda un po' oscureranno il tonfo juventivo contro il Napoli decimato.
chiudersi a Milanello e prepararsi al derby

Reaction score
3,794
il fatto è che ogni volta si prendeva la cosa sottogamba e si minimizzava sempre

sconfitta con la juve: è vabbe ma una ci può anche stare ogni mille partite (vero)

sconfitta con atalanta: si ma l'atalanta è ingiocabile per chiunque lo sappiamo

sconfitta con l'inter: è vabbè ma senza l'espulsione di Ibra ecc

ora la spezia

conclusione in un mese e 1 settimana 4 sconfitte tonde tonde

abbiamo tanti punti per fortuna quindi nulla è perduto però un altro mese horror e siamo fot...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,193
giovedì vedremo subito se la squadra ha gli attributi o se invece il giocattolo si è definitivamente rotto

Alto