- Reaction score
- 868
Padovan qui mi sembra tanta il mitico Catellani con l'uscita "Il suo è ****, la mia è classe.."Giancarlo Padovan, il talismano pro Milan più importante al mondo, sulla semifinale di stasera:"Sia come sia, la buona stella di Stefano Pioli è tornata a brillare. Non è da tutti arrivare ad uno snodo fondamentale di Champions con l’avversario privato di due titolari e mezzo, per di più nel nevralgico ruolo di attaccante. Soprattutto se si colloca questo evento più o meno un anno dopo la conquista dello scudetto, favorito da ben due suicidi tecnici: quello del Napoli prima e, soprattutto, quello dell’Inter. Lungi da me togliere meriti all’allenatore rossonero, ma i fatti sono di un’oggettività sconcertante. E se allora le colpe vennero giustamente attribuite alle due avversarie dirette, questa volta è solo la malasorte a colpire il Napoli e ad avvantaggiare il Milan. Tuttavia se il Napoli non perde, resta il favorito per accedere alla semifinale. Per questo bisogna essere razionali anche quando la logica sembra venir meno. Personalmente penso che passi il Napoli, ma per sapere se è vero bisognerà aspettare la settimana prossima. Ma le percentuali sono cambiate: da 80 Napoli e 20 Milan a 60 Napoli e 40 Milan. Non tutto cambia. Ma molto sì",
Comunque su una cosa ha ragione: i fatti sono di un'oggettività sconcertante, non ne prende mai una.