Padovan: "Il Milan perderà lo scudetto. Inter viva, forte, completa."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,662
È da ieri sera che quando entrò su MW una delle prime cose che leggo è “il Milan perderà lo scudetto” e ogni volta è un colpo allo stomaco. Cambiate il titolo per favore, il mio cuore non regge ?

Reaction score
865
So che sarebbe di cattivo gusto....
Ma dovessimo vincere (grat-grat), magari di goleada, con la dea, sarebbe un sogno che tutta la squadra, Piollo, e perfino i dirigenti scendessero in campo davanti la panchina dell'atalanta a fare due salti....

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,375
Cito testualmente le sue parole di domenica 24/04/2022:

"...il Napoli si è ormai tirato fuori, però il problema non è l'Inter ma il Milan. I nerazzurri possono anche pareggiare a Bologna ma io credo assolutamente che il Milan stasera non vincerà con la Lazio."

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Che l'inter sia più forte e più completa di noi, ammesso che lo sia, conta poco a questo punto. Conta solo quello che faremo noi sul campo e le partite rimaste sono poche. Sono settimane che un pò tutti dicono che lo scudetto è dell'inter o al massimo un affare tra Inter e Napoli. Ma noi siamo ancora lì malgrado qualche passo falso.

Reaction score
37,532
Cito testualmente le sue parole di domenica 24/04/2022:

"...il Napoli si è ormai tirato fuori, però il problema non è l'Inter ma il Milan. I nerazzurri possono anche pareggiare a Bologna ma io credo assolutamente che il Milan stasera non vincerà con la Lazio."
Quindi il Milan è un problema.
Vabbè questo tifa melme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.