Padovan: "Il Milan perderà lo scudetto. Inter viva, forte, completa."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,490
opionioni personali che ci possono anche stare....
quello che dico è che nessuno si aspetta....almeno io non mi aspetto che nessuno ci regali nulla. anzi.....saranno tutte partite in cui gli avversari giocheranno al massimo per farci perdere.....come è giusto che sia .... e che debba essere per tutti....in tutte le partite.
A bergamo saltellano quando noi perdiamo....figuriamoci....
e per il sassuolo non me lo aspetto come quello di ieri che a napoli ne ha presi 6.....
la stessa fiorentina oggi giocherà per vincere.....

imho

Reaction score
37,532
quello che dico è che nessuno si aspetta....almeno io non mi aspetto che nessuno ci regali nulla. anzi.....saranno tutte partite in cui gli avversari giocheranno al massimo per farci perdere.....come è giusto che sia .... e che debba essere per tutti....in tutte le partite.
e per il sassuolo non me lo aspetto come quello di ieri che a napoli ne ha presi 6.....

imho
Tutto ovvio.
Quello che non è normale è richiamare le nostre rivali al dovere .

A meno che non sei in busta paga per l'inter.
Perché lo scansuolo deve andare a Napoli in gita e poi contro di noi sputare sangue?
O si fa la morale a tutti o la si fa a nessuno.

The P

Senior Member
Reaction score
1,133
Il pronostico di Giancarlo Padovan per la corsa scudetto:

"La squadra di Pioli perderà più di due punti in quattro partite. Ritengo l’Inter di gran lunga più forte e più completa del Milan.
L'Inter è viva, con il Bologna senza l'errore di Radu il sorpasso sarebbe potuto avvenire nei minuti finali.
Sono del tutto persuaso che il calendario non avrà alcun peso nello sprint finale perché non ci sono partite semplici.
Non capisco, dunque, perché domani la Fiorentina si debba far serenamente battere dal Milan. Poi Milan a Verona, la fatal Verona, ricordate? Anche allora non aveva stimoli. E davvero c’è qualcuno pronto a scommettere che Gasperini, tra l’altro in corsa per l’Europa, regali tre punti ai rossoneri? O che lo faccia l’ambizioso Dionisi, profeta del nuovo buon calcio? Chiaro, lo stesso vale per le partite dell'Inter. Ma non mi sembra che il Milan stia meglio dell’Inter solo perché ha due punti in più."
Purtroppo ha ragione, abbiamo un calendario difficilissimo.

Alla luce dei risultati di ieri, Io dico che l’Inter ha il 60% e noi il 40%.
Spero ovviamente che i ragazzi mi smentiscano, questo scudetto sarebbe quasi un sogno. Contro tutto e contro tutti.

Reaction score
37,532
Purtroppo ha ragione, abbiamo un calendario difficilissimo.

Alla luce dei risultati di ieri, Io dico che l’Inter ha il 60% e noi il 40%.
Spero ovviamente che i ragazzi mi smentiscano, questo scudetto sarebbe quasi un sogno. Contro tutto e contro tutti.
Padovan sta tra le righe richiamando le nostre rivali a non scansarsi.

Reaction score
9,581
Il pronostico di Giancarlo Padovan per la corsa scudetto:

"La squadra di Pioli perderà più di due punti in quattro partite. Ritengo l’Inter di gran lunga più forte e più completa del Milan.
L'Inter è viva, con il Bologna senza l'errore di Radu il sorpasso sarebbe potuto avvenire nei minuti finali.
Sono del tutto persuaso che il calendario non avrà alcun peso nello sprint finale perché non ci sono partite semplici.
Non capisco, dunque, perché domani la Fiorentina si debba far serenamente battere dal Milan. Poi Milan a Verona, la fatal Verona, ricordate? Anche allora non aveva stimoli. E davvero c’è qualcuno pronto a scommettere che Gasperini, tra l’altro in corsa per l’Europa, regali tre punti ai rossoneri? O che lo faccia l’ambizioso Dionisi, profeta del nuovo buon calcio? Chiaro, lo stesso vale per le partite dell'Inter. Ma non mi sembra che il Milan stia meglio dell’Inter solo perché ha due punti in più."
Stampare e appendere ben leggibile

Reaction score
2,986

imho
Non ho mai capito perchè i bergamosci odino più noi dei merdazzurri

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,066
Se succede quello che speriamo tutti, sto topic dovrà rimanere in eterno nella bacheca di Milan World.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,066

imho
Comunque per noi è meglio che gli avversari scendano in campo per vincere, visto che contro chi fa le barricate perdendo già tempo al decimo minuto del primo tempo facciamo fatica.

Reaction score
865
Lasciamoli parlare, alla fine vedremo chi riderà.
Definisce l'Inter di gran lunga più forte e completa, ma se fosse così come mai non appena perde un paio di titolari va in sofferenza? L'11 titolare è forte (solo nel campionato italiano però), ma in panchina di certi ruoli non hanno ricambi all'altezza. Il Milan è riuscito a vincere anche in condizioni di emergenza assoluta, oltre ad aver subito parecchi torti arbitrali rispetto all'Inter.
E spesso anche con l'11 titolare ha bisogno degli aiutini........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.