Padovan:"CDK segnalato da Moncada".

Reaction score
14,301
Padovan a calciomercato.com:"Non so dire quanto sia vero che all’Aston Villa interessi De Ketelaere. So però che per 25 milioni di euro non lo venderei. Detto che il belga ha rappresentato, almeno fino ad ora, l’errore più grande di Maldini e Massara, va ribadito che era un calciatore segnalato anche da Moncada, cioè dal capo scouting del Milan, elevato oggi a direttore sportivo di fatto pur non essendolo. La domanda che mi faccio è questa: possibile che sei occhi esperti abbiano partorito un abbaglio da 35 milioni di euro? Tutto è possibile nel calcio, ma l’opzione più probabile è che De Ketelaere sia un buono o ottimo calciatore dal carattere fragile e dalla personalità spuntata. Il nostro Federico Zanon, una vera autorità in materia di calciatori stranieri, mi ha fatto notare come in un anno di permanenza al Milan, De Ketelaere sia fermo a zero esternazioni. Mai una dichiarazione d’amore o una di dolore, di appartenenza o di rigetto, un impuntatura o un proposito buono".
ma per favore dai.
va be ora prenditi la stecca e vai a spasso dai padovan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Finalmente una analisi sensata di un giornalista.
Concordo su CDK.Probabilmente il talento c'è ma non ha la testa per reggere determinate pressioni.

Reaction score
2,584
Padovan a calciomercato.com:"Non so dire quanto sia vero che all’Aston Villa interessi De Ketelaere. So però che per 25 milioni di euro non lo venderei. Detto che il belga ha rappresentato, almeno fino ad ora, l’errore più grande di Maldini e Massara, va ribadito che era un calciatore segnalato anche da Moncada, cioè dal capo scouting del Milan, elevato oggi a direttore sportivo di fatto pur non essendolo. La domanda che mi faccio è questa: possibile che sei occhi esperti abbiano partorito un abbaglio da 35 milioni di euro? Tutto è possibile nel calcio, ma l’opzione più probabile è che De Ketelaere sia un buono o ottimo calciatore dal carattere fragile e dalla personalità spuntata. Il nostro Federico Zanon, una vera autorità in materia di calciatori stranieri, mi ha fatto notare come in un anno di permanenza al Milan, De Ketelaere sia fermo a zero esternazioni. Mai una dichiarazione d’amore o una di dolore, di appartenenza o di rigetto, un impuntatura o un proposito buono".
È ovvio che era così. Moncada o Massara facevano i nomi, Maldini valutava insieme a loro e poi chiudeva.
Sono cose basilari. Solo in un mondo ridicolo e immaginario Maldini faceva lo scouting.
Comunque, come accade per ogni ds/osservatore, si possono sbagliare alcune valutazioni. È impossibile azzeccare tutti i colpi.
Per quanto riguarda Cdk ritengo che l'errore sia stato tattico. Non era il giocatore che serviva a Pioli.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
Ma che interviste vuole fare, lo zimbello della squadra... 25 milioni per me non sono arrivati cash come offerta, altrimenti era già venduto altro che minusvalenze. Potevi inserire una clausola su una futura rivendita e si sbolognava sto cessione. Meglio Paquetà 100 volte

Reaction score
2,653
Ci ha visto bene

Reaction score
2,089
Padovan trolla. Tutti sanno che odia il Milan e non perde mai occasione per screditarci, per cui quando dice cose del genere me lo immagino che ride sotto i baffi sto falso.

Alto