Padovan:"Allegri peggio di Pirlo, Agnelli pensi al piano B"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,088
Un po' presto per saltare a certe conclusioni.

Allegri finora è molto criticabile per la gestione della rosa, visto che sta facendo fuori gli investimenti principali degli ultimi anni che in teoria sarebbero i giocatori per la rifondazione (De Ligt, Chiesa, Kulusevski).
Sta portando avanti un politica un po' discutibile, di recupero della vecchia guardia... ma ripeto che è ancora presto per capire e giudicare in modo definitivo.
Soprattutto perchè storicamente Allegri parte male; non li vedo quelli capaci di rimontare vincendo 27 partite su 28 (mi pare) ma non li darei nemmeno per spacciati. Posto che anche ieri non mi hanno per nulla impressionato. Spero però che quelli che ci davano dietro Roma Juve e Lazio solo per una questione di allenatori ci abbiano almeno un minimo ripensato
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Sinceramente non mi capacito delle esclusioni sistematiche di Chiesa e Kulusevski. Se non li vogliono a Milano un posto glielo troviamo.........
Detto questo dubito possano far fuori Allegri.. saranno 10 pippi netti all'anno.........
A me sembra si siano infilati in un vicolo cieco, ma tutti invece dicono che con Allegri faranno chissàche... sbaglio io.
Vedremo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Soprattutto perchè storicamente Allegri parte male; non li vedo quelli capaci di rimontare vincendo 27 partite su 28 (mi pare) ma non li darei nemmeno per spacciati. Posto che anche ieri non mi hanno per nulla impressionato. Spero però che quelli che ci davano dietro Roma Juve e Lazio solo per una questione di allenatori ci abbiano almeno un minimo ripensato
Finora non si è visto uno straccio di gioco diciamo la verità.
Il 3-0 al Malmoe è stato spacciato come il match della rinascita... mah.
A me quello che lascia perplesso è che abbiano avviato questa specie di restaurazione permettendo ad Allegri di puntare su un gruppo di giocatori ultratrentenni. Una cosa senza senso per come sono messi.
Forse ripartire da un tecnico esordiente stato un azzardo, forse Pirlo era mediocre (ma è tutto da vedere se sia vero), però ripartire da Chiellini Cuadrado Bonucci Danilo Sandro è assurdo e illogico.
Bene così per noi. Non ne azzeccano una da anni e fanno un buco di 200 milioni....
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
Bastano un filotto di vittorie e un paio di pareggi altrui per tornare in corsa almeno per il quarto posto, alla quarta giornata mi pare una certezza per farsi leggere
Non credo che a Torino sarebbero soddisfatti dal quarto posto. Con quella rosa lì equivarrebbe ad una retrocessione. Ieri, mentre da loro entravano Chiesa e Kulusevsky, da noi si scaldava Daniel Maldini. E noi abbiamo 8 punti in più.
Detto questo, credo che con quello stipendio difficilmente potranno liberarsi di Allegri, anche se storicamente inizia le stagioni in salita per poi riprendersi (anche il Milan non fu un'eccezione).
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Il noto giornalista juventino Padoan a calciomercato.com:

"Nessun pericolo, la Juve non retrocederà, però da ieri sera si è già congedata dalla lotta al vertice (è a meno otto da Inter e Milan, oggi sarà a meno dieci dal Napoli) e non raggiungerà nemmeno il quarto posto che assicura la Champions.

Tutto pensavo nella vita, tranne che un allenatore vero (Allegri) facesse peggio di uno inventato da casa Agnelli (Pirlo).
Ma la realtà è questa e a Torino farebbero bene a studiare un piano B"
non so..comunque ora per il titolo sono dati a 5 , mentre inter superfavorita a 2.75..dietro atalanta a 6 e milan 6.50, napoli 9 roma 11 su bet365..ergo per i bookmaker sono ancora i secondi favoriti..speriamo che toppino di brutto visto che comunque stavano a 1.90 mi pare precampionato e noi a 13 inter a 5 mi pare
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Il calcio per allegri è un gioco semplice.
Talmente semplice che allora di dovrebbe spiegarci lui a cosa serve.
É diventato pazzo, ne sono convinto. É una persona scaltra ed é stato un ottimo gestore, ma negli ultimi anni ha esasperato il concetto di calcio semplice. Concordo in parte che non si debba confondere troppo i calciatori con la tattica, ma lui pare mandi 11 uomini in campo allo sbaraglio..."Hocate e vincete".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
1) La Juve arriverà nelle prime quattro per forza. Oltretutto il centrocampo fa un po' schifo, ma hanno un attacco rispettabilissimo con Morata, Chiesa, Dybala e Kean.
Oltretutto sappiamo che nel momento decisivo gli arbitri non deludono mai (basti pensare allo schifo visto l'anno scorso in Inter-Juve con Cuadrado).

2) Il tizio che parla di "Piano B" evidentemente vive su Plutone, visto che Allegri ha un quadriennale da 8 milioni a stagione e la Juve un rosso di 206 milioni.
Non lo esonererebbero neanche se dichiarasse in conferenza stampa: "Calciopoli? Godo ancora, gobbi maledetti 28 maggio 2003 godo ancora seceranedved ahahah"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Tra tutti questi, c'è uno juventino che sta godendo da matti, assieme a noi rossoneri e che tra l'altro ha vestito la nostra maglia: Andrea Pirlo.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
allora non dovrebbero licenziare neanche gli altri tecnici partiti male, invece...
non penso che fosse il quarto posto l'obiettivo.
anche qui tutti pensavano che bastasse Allegri per essere la candidata principale allo scudetto.

Certo che l'obiettivo non è il quarto posto ma alla quarta giornata sentenziare che sono fuori anche dalla lotta Champions mi pare affrettato specie perché pure se Napoli, Inter e Milan non li riprende più non è che Atalanta, Lazio e Roma stiano correndo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>