Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Padova: striscia di coca sniffata in pieno giorno. Video.
Non è normale trovarsi uno che si droga per strada pubblicamente. Per me è semplicemente degrado. Poi se vogliamo trasformare ogni città nei Bronx, allora ok, ma non parliamo di civiltà.
Come documentato da video che stanno circolando sui social, a Padova, in zona stazione ed in pieno giorno, circolano "aspirapolveri ambulanti" che sniffano in tutta tranquillità strisce di cocaina sulle panchine della medesima stazione.
ricordo un caso fantastico in un postaccio zona tiburtina a roma. Un tizio in pratica era andato al bagno, e per pippare sul davanzale della finestrella del bagno posta in alto, era salito in piedi sul cesso e lo aveva spaccato completamente. Cioe' proprio la ceramica devastata, cesso spaccato in mille pezzi. Lui che esce pippatissimo e si scusa, il proprietario che ci dice che il cesso era guasto.. noi ubriachi come scimmie a pisciare per strada tra le macchine. Che serata