Con lo stesso attore suggerisco il film fractured
7vinte Senior Member Registrato 3 Agosto 2017 Messaggi 13,254 Reaction score 2,664 Oggi alle 20:02 #21 Con lo stesso attore suggerisco il film fractured ``
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 51,090 Reaction score 22,176 Oggi alle 20:03 #22 diavoloINme ha scritto: Sai se hanno mai fatto serie TV/film ispirate /i ai libri di zafon o faletti ? Non ho mai capito perché nessuno abbia pensato di riproporre 'io uccido'. Clicca per allargare... A quanto mi risulta non ci sono serie TV-Film che abbiamo ripreso libri dei che autori. Magari è un problema di diritti. Peccato.
diavoloINme ha scritto: Sai se hanno mai fatto serie TV/film ispirate /i ai libri di zafon o faletti ? Non ho mai capito perché nessuno abbia pensato di riproporre 'io uccido'. Clicca per allargare... A quanto mi risulta non ci sono serie TV-Film che abbiamo ripreso libri dei che autori. Magari è un problema di diritti. Peccato.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 51,090 Reaction score 22,176 58 minuti fa #23 7vinte ha scritto: Con lo stesso attore suggerisco il film fractured Clicca per allargare... Altra botta di allegria
7vinte ha scritto: Con lo stesso attore suggerisco il film fractured Clicca per allargare... Altra botta di allegria