Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sulla sua falsa riga c'è The agency...con Gere e Fassbender...ma è su Paramount+
su Netflix ho apprezzato The night agent.......Designated survivor.....Bodyguard.......Lioness........Zero day....poi ce ne sono altre, ma naturalmente dipende dai tuoi gusti
poi se ti piace il filone Yellowstone, ci sono anche Dutton ranch e Marshal (sempre su Paramount+)
sulla sua falsa riga c'è The agency...con Gere e Fassbender...ma è su Paramount+
su Netflix ho apprezzato The night agent.......Designated survivor.....Bodyguard.......Lioness........Zero day....poi ce ne sono altre, ma naturalmente dipende dai tuoi gusti
poi se ti piace il filone Yellowstone, ci sono anche Dutton ranch e Marshal (sempre su Paramount+)
Potrei apprezzare tutto o nulla indifferentemente perchè sono tabula rasa
Mi hanno regalato una prepagata netflix e cosi ho iniziato per curiosità con la casa di carta, la serie su rocco siffredi, quella sul mostro di firenze e poi ho visto la palma.
Grazie per la pazienza nel rispondermi, la premura e i preziosi consigli.