Ottimismo Ibra e Gigio. E Bonaventura può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Jack va tenuto, meglio 3 milioni a lui che a qualche bidone di belle speranze

Sono 5,4 milioni l’anno lordi.

Ricordo che con 5,9 ci siamo presi Bennacer, con 6,2 Theo Hernandez.
Inoltre i soldi spesi per questi due se vai a venderli domani ti rientrano moltiplicati per 10.

Quindi tu al posto di prendere un nuovo Bennacer per o un nuovo Theo... punteresti sul confermare Jack....

Ok

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Inoltre i soldi spesi per questi due se vai a venderli domani ti rientrano moltiplicati per 10.

Quindi tu al posto di prendere un nuovo Bennacer per o un nuovo Theo... punteresti sul confermare Jack....

Ok

Ma si, dai, stava ovviamente scherzando. Almeno spero.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ultime news da calciomercato.com sul futuro di Ibrahimovic, Donnarumma e Bonaventura. Il portiere va verso il rinnovo fino al 2023 con inserimento di una clausola. La firma può arrivare presto, nei prossimi giorni.

Il Milan offre ad Ibra 4 mln. Lui ne chiede 6 ma sta aprendo ad un taglio dell'ingaggio pur di restare in rossonero.

Capitolo Bonaventura: Pioli vorrebbe trattenerlo, la proprietà è contenta dell'apporto dato. Il problema è legato all'ingaggio. Raiola chiede 3 mln.

Non mi piace l'inserimento di una clausola per Donnarumma, a meno che sia minimo di 65/70 milioni.
Ibra a 4 ci può stare
Bonaventura a 3 mai. Massimo 1. Voglio vedere se trova qualcuno che gli dia quei soldi...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non mi piace l'inserimento di una clausola per Donnarumma, a meno che sia minimo di 65/70 milioni.
Ibra a 4 ci può stare
Bonaventura a 3 mai. Massimo 1. Voglio vedere se trova qualcuno che gli dia quei soldi...

Io gli proporrei un rinnovo a 10.000 euro al mese, che sono comunque tanti soldi. :lol:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ultime news da calciomercato.com sul futuro di Ibrahimovic, Donnarumma e Bonaventura. Il portiere va verso il rinnovo fino al 2023 con inserimento di una clausola. La firma può arrivare presto, nei prossimi giorni.

Il Milan offre ad Ibra 4 mln. Lui ne chiede 6 ma sta aprendo ad un taglio dell'ingaggio pur di restare in rossonero.

Capitolo Bonaventura: Pioli vorrebbe trattenerlo, la proprietà è contenta dell'apporto dato. Il problema è legato all'ingaggio. Raiola chiede 3 mln.

l'ho detto più volte, fosse per pioli confermerebbe tutta la rosa.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Bonaventura a 3 sarebbe immorale posso capire 1.5 massimo 2

E poi Raiola ci porta Dumfries per il favore

Reaction score
415

Ok

Premetto che non darei mai 3 mil di euro a jack per rinnovare ma... confrontarlo con praticamente le uniche 2 operazioni che ci sono andate bene in tipo 10 anni non mi pare troppo giusto.
Dare 1.5 o 2 mil a jack magari per solo 1 anno +1 opzionale in una squadra giovanissima come la nostra penso potrebbe starci. Non sto neanche a farvi l'elenco degli acquisti che al contrario di theo e isma si sono poi in realtà rivelati sbagliati, son certo li ricorderete benissimo anche voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto