Otavio Milan: accordo a 3 mln fino al 2025.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io l'ho visto qualche volta e onestamente mi sembra la versione scarsa e meno fisica di Calha.
Trequartista da fiorentina.

Però da anni è uno che stabilmente si gioca gli ottavi di Champions, le partite in cui lo vediamo sono comunque contro avversari di alto livello, ci andrei piano a fare un paragone con la Fiorentina

Djici

Senior Member
Reaction score
10,252
Io l'ho visto qualche volta e onestamente mi sembra la versione scarsa e meno fisica di Calha.
Trequartista da fiorentina.

L'ho visto poco. Però non mi sembra questo scarsone.
Il fisico e quello che e. Ma non sarei sicuro che farebbe la riserva a Calha. Poi magari tra 6 mesi rileggendo quello che ho scritto ci sarà da ridere opere settimane.
Mi ha dato l'impressione di essere un giocatore che triangola molto. Abbastanza veloce sul breve. Con una tecnica sopra la media.
Se Calha continua come sta facendo in questa stagione, sarà lui a fare la riserva. Non serve un trequartista che si prende eloggi perché fa la fase difensiva se poi è nullo in fase offensiva.
Con 2 giocatori come Kessie e Meite ti puoi permettere un trequartista meno presente in fase difensiva ma capace di creare qualcosa davanti.

Reaction score
14,301
comunque troppo scarso per fare il titolare del milan e troppo caro per fare la riserva.

vediamo se è vero il tutto perchè non mi convince.

Reaction score
1,222
Secondo Todofichajes, Otavio avrebbe preso la decisione definitiva di lasciare il Porto per trasferirsi al Milan. Contratto da 3 mln a stagione fino al 2025.

Penso (o meglio spero) che un ingaggio del genere significhi solo una cosa: non vogliono rinnovare la turca.
Per il resto, non conosco il giocatore in questione per potermi esprimere.

Reaction score
2,748
Secondo Todofichajes, Otavio avrebbe preso la decisione definitiva di lasciare il Porto per trasferirsi al Milan. Contratto da 3 mln a stagione fino al 2025.

Come buttare via i soldi. Io non ci credo, per me non viene al Milan, tanto meno a quelle cifre. Nessuno può aver offerto una cifra del genere.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
lo sappiamo bene tutti che poi ogni giocatore cambia rendimento in base al sistema di gioco. Mi ricordo quando l' Inter comprò Banega, un ira didddddio fino a 4 mesi prima. Arrivato all inter non riusciva neanche a stoppare la palla.

Se viene al posto di Diaz va bene, ma se viene come titolare non sarei cosi ottimista per il futuro

Reaction score
10,789
Già stabilito che Otavio è un ***** ? cosi dal nulla ?

Dal nulla?Visto contro la juve e' stato tra i meno positivi,il Porto che e' bottega carissima lo lascia andare a zero e dulcis in fundo fino ad ora ha realizzato la bellezza di 3 gol,in una squadra,il Porto appunto,che nel proprio campionato e' votata all'attacco e 9 volte su 10 la fa da padrona.Oppure dobbiamo accettare tutto e tutti solo perche' li porta Maldini?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come buttare via i soldi. Io non ci credo, per me non viene al Milan, tanto meno a quelle cifre. Nessuno può aver offerto una cifra del genere.

Ha senso se non si vuole rinnovare Chalanoglu e si vuole provare a cambiare un po' la fase offensiva.
Si vuol puntare su Leao trequartista forse?

È l'unico modo in cui ha senso sta roba

Ma avere Otavio e Chalanoglu a 8 milioni netti in due è un suicidio
E dobbiamo pure rinunciare a Diaz di conseguenza che è l'unico che ha davvero talento

princeps

Junior Member
Reaction score
552
mi sembra la copia più vecchia e con meno talento di Brahim Diaz

Alto