Osimhen: Milan in seconda fila. Se Leao va via...

Reaction score
2,965
Come riportato da Repubblica, il Napoli è ancora alle prese con la cessione di Osimhen. Il Gala vorrebbe tenerlo. Per la Juve è il piano A, per l'attacco. Il Milan al momento è in seconda fila. Ma se partisse Leao per 90-100 mln, Osimhen potrebbe diventare una bella suggestione per i rossoneri.

Milan-Osimhen-741x486.jpg
Solo i polli possono cascarci a questa narrazione.
Leao può andare via anche a 200 milioni, ma sempre che il Milan spenderebbe tra i 20 e massimo 35 (con annesse lungaggine di trattativa) per un suo sostituto.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
463
Non verrebbe mai da noi, chi glielo farebbe fare? Non paghiamo ingaggi alti, non possiamo competere, non abbiamo prospettive…

Alla fine, se un giocatore si muove solo per soldi (ormai abbastanza comune), noi non siamo destinazione giusta.

Se si muove per ambizione, neanche.

Al massimo possiamo essere meta gradita per chi o è al tramonto della carriera, oppure viene da realtà minori e non ha particolari richieste…

Oppure profili alla reijnders come trampolino

Reaction score
2,591
Come riportato da Repubblica, il Napoli è ancora alle prese con la cessione di Osimhen. Il Gala vorrebbe tenerlo. Per la Juve è il piano A, per l'attacco. Il Milan al momento è in seconda fila. Ma se partisse Leao per 90-100 mln, Osimhen potrebbe diventare una bella suggestione per i rossoneri.

Milan-Osimhen-741x486.jpg
Qui più che partire dalla seconda fila partiamo dalla pit lane.

Ce lo vedo proprio il nostro AD scucite 3-4 Furlani per un giocatore, quando con quei soldi puoi prendere 4 Musah.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,161
onestamente uno che risponde "tanti mi cercano, ora penso a divertirmi in vacanza" non ha niente nel cervello
si è fatto schifare da Napoli come mai ho visto un protagonista di uno scudetto
non si può creare un progetto su un personaggio così
Gyokeres costa meno di quella cifra là, è l'unico da prendere a quelle cifre

Alto