Osimhen lesione out col Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Sono pericolosissimi comunque, davanti. Hanno più frecce all'arco di quante non ne abbiamo noi.
Contro di loro sarei per la soluzione Kalulu a destra, Kjaer centrale, anche alla luce di quest'assenza.
Più che altro esprimono più qualità collettiva in chiave offensiva. Noi siamo limitati alla fascia sinistra come pericolosità, non sfondiamo tramite fraseggi e filtranti in zona centrale e neppure da destra. Non abbiamo come soluzione il tiro da fuori area e neppure i calci piazzati dove non riusciamo a sfruttarne mezzo per far gol.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,912
“Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L'attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie".
Vista la cronologia dei suoi infortuni mi appare abbastanza sfortunato direi...

Reaction score
21,540
Leao metterà le palle in testa a tutto il Napoli, incluso questo giocatore che per 2 partite buone viene spacciato per il nuovo maradroga.

Parli di CDK ? :asd:
Occhio che come noi possiamo fare determinati discorsi, lo possono fare anche gli altri contro di noi.

Vedi per adli, fatto passare da molti come nuovo zidane dopo una semplice amichevole o per lo stesso cdk

evideon

Junior Member
Reaction score
1,912
Più che altro esprimono più qualità collettiva in chiave offensiva. Noi siamo limitati alla fascia sinistra come pericolosità, non sfondiamo tramite fraseggi e filtranti in zona centrale e neppure da destra. Non abbiamo come soluzione il tiro da fuori area e neppure i calci piazzati dove non riusciamo a sfruttarne mezzo per far gol.
Hai fotografato perfettamente tutti i limiti attuali della nostra rosa! (y)

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Ogni tanto un po' di cu.lo anche a noi
Fermo li non dire nulla, fai finta di non aver letto la notizia .....
La settimana scorsa per un mezzo sorriso solo accennato e ben nascosto per l'infortunio di Lubamba abbiamo perso per contrappasso nel giro di dieci minuti ben due attaccanti.....?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
“Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L'attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie".
Bene cosi, ma non vanno sottovalutati.

Reaction score
1,877
Dopo Lukaku abbiamo fatto fuori anche Osimhen. Fossi il centravanti della prossima "big" che deve affrontare il Milan mi chiuderei in una teca :asd:

Reaction score
2,497
Parli di CDK ? :asd:
Occhio che come noi possiamo fare determinati discorsi, lo possono fare anche gli altri contro di noi.

Vedi per adli, fatto passare da molti come nuovo zidane dopo una semplice amichevole o per lo stesso cdk

Io parlo per me e per ciò che penso io. Hai mai visto miei pareri su Cdk e Adli?

Ma sto signor nessuno del Napoli ha fatto due partite decenti e mi tocca leggere che è meglio di Leao che ci ha fatto vincere lo scudetto.

Alto