Osimhen in prestito al Galatasaray. E' fatta.

Reaction score
4,193
Andavi li il 30 pomeriggio e gli dicevi "Gli pago io lo stipendio in prestito secco"
E se poi veniva al milan in modalità non voglio fare un kaiser e se provate a dire qualcosa inizio a fare il pazzo come in nazionale!e nigeriana? Questo qua è inaffidabile mica si è ben capito perché ha rotto con l ambiente napoletano. Alla fine meglio abram almeno sembra un bravo ragazzo con voglia di rivalsa

Reaction score
11,948
E se poi veniva al milan in modalità non voglio fare un kaiser e se provate a dire qualcosa inizio a fare il pazzo come in nazionale!e nigeriana? Questo qua è inaffidabile mica si è ben capito perché ha rotto con l ambiente napoletano. Alla fine meglio abram almeno sembra un bravo ragazzo con voglia di rivalsa
15/20 milioni annui per avere Osimhen è una scommessa che faccio non una, ma cento volte.
Ti svolta la squadra e la stagione, non c'è neanche la coppa d'Africa quest'anno.
Non c'erano ragioni per non prenderlo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
impossibile competere con il temibilissimo Galatasaray
Va beh ma loro lo prendono adesso quando più nessuno lo vuole Arabi inclusi.

Che il Milan necessitasse di una punta dopo tanti anni lo sanno anche le pietre, che si potesse anche solo 5 giorni fa chiudere l'operazione in prestito è altrettanto impossibile.

Poi oh, a me fraga zero. Io l'avrei provato a prendere 1 mese fa e avrei risparmiato su ogni altro acquisto.

Reaction score
4,193
15/20 milioni annui per avere Osimhen è una scommessa che faccio non una, ma cento volte.
Ti svolta la squadra e la stagione, non c'è neanche la coppa d'Africa quest'anno.
Non c'erano ragioni per non prenderlo.
Ti svolta la squadra se sano di mente, a me questo sembra abbia perso il senno da un bel Po e infatti è finito al galatasaray come un icardi o zaniolo qualsiasi

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,785
Va beh ma loro lo prendono adesso quando più nessuno lo vuole Arabi inclusi.

Che il Milan necessitasse di una punta dopo tanti anni lo sanno anche le pietre, che si potesse anche solo 5 giorni fa chiudere l'operazione in prestito è altrettanto impossibile.

Poi oh, a me fraga zero. Io l'avrei provato a prendere 1 mese fa e avrei risparmiato su ogni altro acquisto.
tranquillo anche ai nostri frega 0 di provare a prendere giocatori forti per essere competitivi, io non ci spero nemmeno più.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Un club turco che paga per un prestito 15/20 milioni? Non ci credo finché non lo vedo

Alto