Osimhen forse col Milan. Simone out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Aggiornamento da Mediaset sulle condizioni di Osimhen e di Simeone dopo le parole di ieri di Spalletti. Il nigeriano è in forse. Una decisione definitiva verrà presa alla vigilia del match, quando se ne saprà di più sulle proprie condizioni. Simeone invece sarà out.

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,637
Aggiornamento da Mediaset sulle condizioni di Osimhen e di Simeone dopo le parole di ieri di Spalletti. Il nigeriano è in forse. Una decisione definitiva verrà presa alla vigilia del match, quando se ne saprà di più sulle proprie condizioni. Simeone invece sarà out.
Io penso che sia pretattica e che giocherà 90 minuti

Reaction score
37,533
Io penso che sia pretattica e che giocherà 90 minuti
Per ora solo corsa leggera..
Se ne capirà di più lunedì quando proverà a caricare e poi con la palla.

Non è facile da gestire come caso considerando che il campionato lo hanno già vinto e tra andata e ritorno ci sono solo sei giorni.

Io lo rischierei solo al ritorno, sinceramente.
Ma magari ha nulla a parte un affaticamento e stanno facendo pretattica.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Per ora solo corsa leggera..
Se ne capirà di più lunedì quando proverà a caricare e poi con la palla.

Non è facile da gestire come caso considerando che il campionato lo hanno già vinto e tra andata e ritorno ci sono solo sei giorni.

Io lo rischierei solo al ritorno, sinceramente.
Ma magari ha nulla a parte un affaticamento e stanno facendo pretattica.
è anche uno che se non è al 100% non rende quanto deve. Però boh.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
L'ultima volta che hanno forzato Osimhen - contro il Liverpool - poi è stato fuori due mesi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Osi è palesemente out, la pretattica in questo caso è al contrario, non si è mai sentito di una lesione ai flessori di una settimana

Reaction score
10,239
gravina e ceferino non hanno ancora proposto lo slittamento della partita in caso di non recupero? Per il bene del calcio ItaGliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto