Osimhen ci sarà contro la Juve

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,740
La corte d'appello della FIGC ha accolto il ricordo del Napoli per Osimhem che era stato espulso alla prima giornata. Spalletti avrà il nigeriano a disposizione contro la Juve.

Reaction score
12,817
Comunque stavo guardando la formazione della Juve, mamma mia che squadraccia che hanno allestito.

Ma fa veramente schifo, l' avessimo noi con tutti i soldi che hanno speso bestemmierei in aramaico antico.

E' un obbrobrio a centrocampo.

Che gli è saltato in mente di spendere tipo mezzo miliardo di euro per Arturo, Cristina, Ramsei, Rabiot e De Ligt?

Reaction score
367
Comunque stavo guardando la formazione della Juve, mamma mia che squadraccia che hanno allestito.

Ma fa veramente schifo, l' avessimo noi con tutti i soldi che hanno speso bestemmierei in aramaico antico.

Che gli è saltato in mente di spendere tipo mezzo miliardo di euro per Arturo, Cristina, Ramsei, Rabiot e De Ligt?
io sono convinto che quasi 40 milioni per locatelli sia una sciagura.

Reaction score
2,392
io sono convinto che quasi 40 milioni per locatelli sia una sciagura.
Locatelli sarà strapompato dai media projuve, ma è comunque un ottimo giocatore, peraltro non è comune che un giocatore possa giocare indifferentemente da mezzala, regista a 3 o mediano a 2.

Il problema sono gli altri.

Ramsey è un ex del mestiere.
Arthur (valutato 80 milioni nello scambio!) è di uno scolastico che fa tenerezza.
McKennie è sopravvalutatissimo perchè comunque qualche gol fa, per il resto tecnicamente è un bidone.
Bentancur vabbe... Non si commenta neanche...
Rabiot mostra segni di aver compreso cosa è il calcio italiano e non è così indecoroso.

Locatelli è nettamente e per distacco il migliore.

Giangy

Member
Reaction score
1,112

L'unico acquisto azzeccato da loro in questi ultimi anni è Chiesa. Anche se due anni prima hanno preso una fregatura da 40 con la Bernarda.

Reaction score
9,623
L'unico acquisto azzeccato da loro in questi ultimi anni è Chiesa. Anche se due anni prima hanno preso una fregatura da 40 con la Bernarda.
Si sono fatti ingolosire da parametri 0 pagando uno sproposito di ingaggio un ragionamento folle. Poi il colpo di grazia è arrivata direttamente dal Portogallo

Alto