Osimhen: anche il Milan in corsa, se Leao...

Reaction score
2,941
Ha messo in vendita tutti gli ingaggi over 4 mln....e ne da 12 a Victor!? eheh
Tra l'altro. Anzi quella è proprio una messa in atto di una politica commerciale.

Ma sai, fossero poi delle mie congetture o delle tue o una mia opinione o un luogo comune che serpeggia tra i tifosi.
No. Sono parole sue. Si è già espresso il Ceo di questo club su questo tema. Non so cosa ci sia altro da aggiungere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,603
Tra l'altro. Anzi quella è proprio una messa in atto di una politica commerciale.

Ma sai, fossero poi delle mie congetture o delle tue o una mia opinione o un luogo comune che serpeggia tra i tifosi.
No. Sono parole sue. Si è già espresso il Ceo di questo club su questo tema. Non so cosa ci sia altro da aggiungere.

Esatto, il tetto ingaggi è ben ben definito.

Reaction score
1,136
CorSera: l Milan si sarebbe inserito nella corsa per Victor Osimhen, con l'intenzione di realizzare un grande colpo in attacco. L'operazione, tutt'altro che semplice, potrebbe essere finanziata dalla cessione di Rafael Leao. Il Bayern Monaco sta pressando per portare Leao in Germania e, sebbene il Milan stia attualmente facendo muro, un'offerta da 100 milioni di euro potrebbe far cambiare le cose. In tal caso, la liquidità derivante dalla vendita di Leao permetterebbe al Milan di acquisire Osimhen. Al momento, si tratta solo di una suggestione di mercato, ma con gli incastri giusti, potrebbe trasformarsi in realtà.

Milan-Osimhen-741x486.jpg

Ma cosa si bevono al corriere della sera? ma lo sanno che questo calciatore prende 12m circa di ingaggio? con 12m ci dobbiamo pagare gli ingaggi dei prossimi 4-5 acquisti...

Reaction score
5,736
Adesso comincia il mercato basato su nomi a caso.
Va bene vendere Leao, va bene comprare Osimenh così come andrebbe bene se comprassimo in più anche halland e lewandoski.
Ma c'è qualcuno al Milan che sa già con che schema dovremmo giocare l'anno prossimo?

Perchè Leao è una discriminante grande come l'Everest.
Negli ultimi 5-6 anni abbiamo giocato con un schema solo ed esclusivamente per la presenza di Leao. Se lo vendi e lo "sostituisci" con un'altra punta centrale (l'ultimo nostro acquisto ufficiale fatto), poi hai idea con che schema giocare o prendiamo Osimenh tanto per prenderlo?

Alto