Osimhen: accordo col Gala. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Repubblica: Il Galatasaray ha raggiunto un accordo con Victor Osimhen per un contratto quadriennale da oltre 15 milioni di euro a stagione. L'attaccante incontrerà il club turco a breve per la firma.

Il Galatasaray è pronto a offrire 60 milioni di euro al Napoli, ma il presidente De Laurentiis continua a chiedere i 75 milioni di euro della clausola rescissoria, valida solo fino al 15 luglio.

ae6fd-istanbul-turkey-november-7-victor-osimhen-of-galatasaray-celebrates-victory-during-the-uefa-europa-league-2024-25-league-phase-md4-match-between-galatasaray-a-s-and-tottenham-hotspur-at-rams-par.webp

Andris

Senior Member
Reaction score
15,461
vedremo cosa succederà se nessuno gli verserà la clausola, se ADL continuerà a fare il duro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,818
vedremo cosa succederà se nessuno gli verserà la clausola, se ADL continuerà a fare il duro

A fine mercato dovrebbe fare il generoso, ma non credo si arriverà a tanto, anche perchè ADL alla fine preferisce sicuramente venderlo a meno all'estero che a 75 in Italia...parlo per assurdo eh...sa perfettamente che una rivale non va rafforzata nella maniera più assoluta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,461
A fine mercato dovrebbe fare il generoso, ma non credo si arriverà a tanto, anche perchè ADL alla fine preferisce sicuramente venderlo a meno all'estero che a 75 in Italia...parlo per assurdo eh...sa perfettamente che una rivale non va rafforzata nella maniera più assoluta.
"Furlani sa come fare" cit...

Reaction score
2,926
Ma il Galatasaray che puo spendere piu di noi per una punta è allucinante. Se me l’avessero detto 10 anni fa mi sarei fatto una sonora risata.. e 10 anni fa eravamo comunque in piena banter-era

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
300
Ma il Galatasaray che puo spendere piu di noi per una punta è allucinante. Se me l’avessero detto 10 anni fa mi sarei fatto una sonora risata.. e 10 anni fa eravamo comunque in piena banter-era
Infatti è inconcepibile, ma ti fa capire che tutto il nostro sistema in Italia non funziona, questo è solo metri di paragone. Comunque un altro po' nei prossimi anni avranno nomi più importanti in turchia che non nel campionato italiano, io qualche domanda me la farei

Alto