Oscar 2025

Reaction score
2,582
In diretta su Rai1 con Matano c'è la diretta di tutto l'evento fino alle 4:00 circa.
Giorgia Cardinaletti sul red carpet che non è riuscita a fermare quasi nessuno a parte Ben Stiller :muhahah:
In studio con Matano diversi critici, età media 115 anni
Vediamo chi vincerà in questa prima edizione con Trump Presidente palesemente antiwoke
Spero Conclave per la nostra Isabella Rossellini e qualcosa per quella mega topa di Demi Moore, ho già visto troppi travoni cmq quindi tra un pò spengo:asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,109
A MatANO piacerà.
Conclave ha il finale più woke immaginabile, direi che la Rossellini può anche andare a fan... :muhahah:

Trump o non Trump, questa è la capitale estrema del woke, non cambierà mai, tipo la roccaforte rossa di Bologna.
Jane Fonda l'altro giorni ai SAGS ha espressamento chiesto ai wokisti di Hollywood di resistere, tipo appello delle Sardine, con vari travioni- esseri fluidi ad applaudire commossi in prima fila :muhahah:

Interessante però il cortocircuito su quel film del narcos trans, vediamo se lo premiano.

Reaction score
2,582
A MatANO piacerà.
Conclave ha il finale più woke immaginabile da mente umana :muhahah:

Trump o non Trump, questa è la capitale del woke, non cambierà mai. Jane Fonda l'altro giorni ai SAGS ha espressamento chiesto ai wokisti di Hollywood di resistere, con vari travioni- esseri fluidi ad applaudire commossi in prima fila :muhahah:
Conclave non l'ho visto ma pima o poi lo vedrò, ma se in un film di preti e Papi c'è woke allora siamo arrivati proprio alla fine :muhahah:

Intro iniziale col conduttore che ha fatto un pò di battute abbastanza divertente, c'è anche qualche bella patata in prima fila.
Edward Norton sbarbato fa un certo effetto, non si vedeva nel giro da un pò di tempo
Per ora ha vinto la prima statuetta il fratello di "mamma ho perso l'aereo" :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,109
Conclave non l'ho visto ma pima o poi lo vedrò, ma se in un film di preti e Papi c'è woke allora siamo arrivati proprio alla fine :muhahah:

Intro iniziale col conduttore che ha fatto un pò di battute abbastanza divertente, c'è anche qualche bella patata in prima fila.
Edward Norton sbarbato fa un certo effetto, non si vedeva nel giro da un pò di tempo
Per ora ha vinto la prima statuetta il fratello di "mamma ho perso l'aereo" :muhahah:

Non spoilerarti il finale allora, lo avevamo scritto nel topic woke... così quando lo guardi ti farai due risate :muhahah:

Reaction score
2,582
E figurati se non doveva esserci la Botteri a cacare il caxxo tirando fuori la politica
Chiudo con negli occhi la figlia di Depp, gran topa non poteva che essere altrimenti

Reaction score
12,853
A MatANO piacerà.
Conclave ha il finale più woke immaginabile, direi che la Rossellini può anche andare a fan... :muhahah:

Trump o non Trump, questa è la capitale estrema del woke, non cambierà mai, tipo la roccaforte rossa di Bologna.
Jane Fonda l'altro giorni ai SAGS ha espressamento chiesto ai wokisti di Hollywood di resistere, tipo appello delle Sardine, con vari travioni- esseri fluidi ad applaudire commossi in prima fila :muhahah:

Interessante però il cortocircuito su quel film del narcos trans, vediamo se lo premiano.
Ma non lo fanno più su sky?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,109
Vince Anora, il Pretty Woman al contrario, film femminista di una sex worker che incontra un oligarca russo che poi la maltratta. Emilia Perez, il film del narcos trans, vince solo due statuette minori dopo i tweet "razzisti" del protagonist*. Zoe Saldana ricorda la storia di emigrazione della sua famiglia.

Adrien Brody fa discorso contro razzismo e antisemitismo, e Daryl Hannah grida "Slava Ukraina!" sul palco.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Vince Anora, il Pretty Woman al contrario, film femminista di una sex worker che incontra un oligarca russo che poi la maltratta. Emilia Perez, il film del narcos trans, vince solo due statuette minori dopo i tweet "razzisti" del protagonist*. Zoe Saldana ricorda la storia di emigrazione della sua famiglia.

Adrien Brody fa discorso contro razzismo e antisemitismo, e Daryl Hannah grida "Slava Ukraina!" sul palco.
Anora ho provato a guardarlo 3 volte e mi sono fermato a metà e non ci riprovo sicuramente (va detto a beneficio degli utenti che nella prima metà la tipa è sempre mezza nuda quindi non è esattamente il classico film femminista...).
Degli altri che ho visto(Conclave,Unknown,Brutalist,Substance) il più bello è Dune.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,589

Solo merdaglia insomma

Reaction score
2,582
Anora ho provato a guardarlo 3 volte e mi sono fermato a metà e non ci riprovo sicuramente (va detto a beneficio degli utenti che nella prima metà la tipa è sempre mezza nuda quindi non è esattamente il classico film femminista...).
Degli altri che ho visto(Conclave,Unknown,Brutalist,Substance) il più bello è Dune.
Ci dai dentro, bravo. Io è da tanto che sto dando priorità alle serie tv, la sera finendo tardi di mangiare magari si parla magari partite difficile trovare 2-3 ore per un film, le puntate sono più gestibili. Ho ancora da vedere Oppenheimer e Killer Of The Flower Moon, tutti film da 3 ore mannaggia. Devo ancora vedere La Zona D'Interesse che ha vinto diversi premi agli Oscars 2024 e dovrebbe essere bello.

Riguardo questa notte ho letto che Anora ( che parla sostanzialmente di una prostituta ho letto ) è stato un pò un abbaglio collettivo e si è preso immeritatamente 4 statuette. Avevo sentito parlare molto bene di quello con Demi Moore lasciata a mani vuote e The Brutalist con Oscar solo per Adrien Brody
Idem l'Oscar al fratello di "mamma ho perso l'aereo" un pò pretenzioso. Edward Norton se lo meritava di più

Comunque c'è stata poca politica e poco woke, addirittura in tanti si lamentano che in 5 ore di manifestazione non una parola contro Trump e Musk, e Emilia Perez non è stata santificata anzi non ha vinto niente ma Zoe Saldana sì ( tra l'altro ho scoperto che il marito è lombardo e giocava a calcio :muhahah: )

Ottima Isabella Rossellini che ha omaggiato Lynch e ha messo un vestito di Velluto Blu
1741028053173.png

PS Godo per Timothe Chalamet o come si scrive
Sarà anche bravo ma mi sta un pò sulle palle, sono mesi che se la mena e pubblicizza in tutti i modi il suo Bob Dylan rendendosi anche ridicolo. Le ha provate tutte per far parlare di sè, in Italia sempre con addosso colori e bandiere romaniste, ha rinnegato di aver lavorato con Woody Allen ( penoso ), e si è messo con Kylie Jenner

Alto