- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 8,036
- Reaction score
- 2,584
Bella serata, per la prima volta nella mia vita sono riuscito a seguirla perchè in diretta e commentata su Rai1 ( ogni tanto il servizio pubblico fa il suo lavoro ) perchè iniziata e finita "presto" non fino le 6 come al solito.Il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan è stato premiato come miglior film del 2024, con Cillian Murphy che ha vinto come miglior attore protagonista.
La cerimonia degli Academy Awards, condotta da Jimmy Kimmel, ha riservato anche altre sorprese, come il premio al maestro Miyazaki per il suo contributo all'animazione e alla sceneggiatura di "American Fiction".
Emma Stone ha vinto il premio come miglior attrice per la sua interpretazione in "Povere creature!".
L'Italia, rappresentata da Matteo Garrone e il suo film "Io, capitano", non è riuscita a vincere il premio per il miglior film internazionale, che è andato invece a "The Zone of Interest" di Jonathan Glazer.
La politica ha fatto il suo ingresso al Dolby Theater con le proteste e le manifestazioni per il cessate al fuoco in Medio Oriente.
Premiazione senza molti fronzoli pipponi vari e trashate nosense, 0 politically correct o simili. Attori di una volta come Tim Robbins Al Pacino Schwarznegger DeVito mix a quelli nuovi ma di qualità.
La cosa migliore è che dopo aver scartavetrato i cogli0ni per un anno intero con la c4gata di Barbie non è stata praticament epervenuta se non per la canzone di Billie Eilish, mentre Margot Robbie fighissima e Ryan Gosling se la ridevano sempre in platea. Nolan ha vinto praticamente tutto le femministe si sono svegliate col Gaviscon

Santamsria al commento che ha pure detto che Barbie è film di rara povertà intellettuale e Ambra Angiolini è sbiancata



