Orsi:"Milan squadra con più qualità. Ma lo scudetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
L'ex portiere Nando Orsi a Televomero:"Il Napoli? Quando una squadra è prima in classifica non si può dire che giochi male, se si vincono tutte le partite non sarà un caso. La squadra con più qualità tra le prime classificate è il Milan, la Juventus di Thiago Motta è questa qui. Non mi aspetto molto nemmeno dopo il rientro degli infortunati. Il Napoli vince le partite perché gioca in modo sporco, è fisica e ti costringe a giocare male. Per lo Scudetto secondo me la lotta sarà tra Napoli, Inter e Atalanta. Quella bergamasca mi sembra una squadra che non ha più le pause viste negli anni scorsi, vince anche le gare sporche e inoltre ha tanti ricambi".

fonseca.milan.2024.25.espressione.2100x1260.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983
L'ex portiere Nando Orsi a Televomero:"Il Napoli? Quando una squadra è prima in classifica non si può dire che giochi male, se si vincono tutte le partite non sarà un caso. La squadra con più qualità tra le prime classificate è il Milan, la Juventus di Thiago Motta è questa qui. Non mi aspetto molto nemmeno dopo il rientro degli infortunati. Il Napoli vince le partite perché gioca in modo sporco, è fisica e ti costringe a giocare male. Per lo Scudetto secondo me la lotta sarà tra Napoli, Inter e Atalanta. Quella bergamasca mi sembra una squadra che non ha più le pause viste negli anni scorsi, vince anche le gare sporche e inoltre ha tanti ricambi".

fonseca.milan.2024.25.espressione.2100x1260.jpg

Tempo un mese e sarà lotta Napoli-Inter, stop.

Reaction score
2,711
Tempo un mese e sarà lotta Napoli-Inter, stop.
non credo proprio..
Il tempo non è un fattore fallimentare..
si ritrovano un scamacca
con tutto il tempo di recuperarlo..
E una rosa stra valida..

Oppure dobbiamo segare un club perché si chiama atalanta!? Io mi gioco tutto nel dire che sia real che barca non sono felici di averli pescati nel loro girone.. poco ma sicuro

P s. Anche perché sia napoli che Inter
Li trovo indeboliti rispetto gli anni splendidi..
Cioè Inter senza eterno 11 cos'è?
considerando che pure con i titolari non decolla.. la punta top non è nemmeno più top.. il napoli rispetto a quello di Sarri/Spalletti suscita compassione.. con il paracarro Lukaku

Bhe vedendo il campo è proprio atalanta la più forte dei tre 🤣🤣 anche come statistiche e giocatori top.. tipo lookman sta facendo una performance da premier ( top)

Ultima modifica:
Alto