Orsato, Cristante e il rigore in Juve - Roma. Video.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
E questo che dovrebbe fare riflettere.l errore arbitrale ci può anche stare,possibile che MAI MAI MAI contro e sempre a favore?
E non da oggi, nè da ieri, nemmeno da quando ho iniziato io a seguire il calcio, a metà degli anni '90. E' così da sempre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
orsato graziato dai vertici dell'AIA:

il rigore è penalizzante per i giallorossi, ma viene valutato come "errore-non errore". la prestazione inoltre non è negativa quindi niente sospensione per lui.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,350
Reaction score
644
Orsato è noto per questo tipo di arbitraggio....favorevole verso i gobbi e contrario nei nostri confronti...non lo puniscono...evidentemente si è comportato come gli è stato chiesto...vogliono portare i gobbi ai piani alti con tutti gli aiuti possibili...vedrete domenica
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
orsato graziato dai vertici dell'AIA:

il rigore è penalizzante per i giallorossi, ma viene valutato come "errore-non errore". la prestazione inoltre non è negativa quindi niente sospensione per lui.
Al di la' della singolare definizione "errore-non errore" , Orsato sta scadendo in una arroganza rara. Già inventarsi regole, per giustificare la cappella clamorosa é una cosa mai vista, in tempi di VAR dove vige la "regola" non scritta di far sempre finire l'azione e poi andare a rivedere eventuali correzzioni.

Non é la prima che fa, ricordo un fallo netto su Chalanoglu, su cui nasce il gol Laziale in un Lazio-Milan dell'anno scorso, dove stizzito dice al giocatore di non permettersi di essere in disaccordo e non protestare, il VAR che lo richiama (quindi giudica un chiaro errore) subito dopo, e si vede l'evidente fallo sul turco (non tocca la palla=fallo...), dopodiché l'Orso lo apostrofa con "Ma cos'é sta porcheria che mi fai vedere?!" (sono generoso). Poi, per chi si é visto Bayern-PSG lo scorso anno, avrà notato l'arbitraggio pessimo per entrambi, con la consueta abitudine di non lasciare finire l'azione.

Con questo voglio dire che mi sembra avere la tipica testa d'elmetto dirigista, e sinceramete o cambia o non ha ragione di restare in questo calcio "tecnologico".

Per carità gli arbitri devono e possono poter sbagliare, soprattutto limitando la tecnologia, in diretta per esempio pure io ho visto netto il rigore su Kalinic, ma é inconcepibile il modo.

Comunque, l'AIA non avrebbe mai squalificato Orsato, l'Italiano più quotato internazionalmente, neanche il disegnatore Rocchi lo squalificherebbe. Sarebbe giusto dargli una regolata e toglierli questo benedetto elmetto, l'arroganza é unica per un arbitro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
orsato graziato dai vertici dell'AIA:

il rigore è penalizzante per i giallorossi, ma viene valutato come "errore-non errore". la prestazione inoltre non è negativa quindi niente sospensione per lui.
Ci mancava l'aia negazionista.
Nella loro mafia sono fantastici.
Non perdono un colpo.

Quando credi di aver visto tutto ti stupiscono sempre.
Ad orsacchiotto orsato ormai manca solo che segni lui per la juve.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci mancava l'aia negazionista.
Nella loro mafia sono fantastici.
Non perdono un colpo.

Quando credi di aver visto tutto ti stupiscono sempre.
Ad orsacchiotto orsato ormai manca solo che segni lui per la juve.
qualcuno credeva davvero che con quel misero audio lo avrebbero messo fuori.
han fatto fatica a spedirli in b concalciopoli e adesso si stannoancora scusando....
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo quanto riferito dal Corriere Dello Sport, Orsato nel post pandemia fu beccato a copiare i test regolamentari...

doveva appendere il fischitto al chiodo tanto tempo fa..anzi chissà in quanti sono a libro paga di qualcuno..
 
Alto
head>