- Reaction score
- 20,329
Aridaieeee!! non sono un economista ma e molto facile( forse), capire che rinnovare determinati giocatori e gravoso in termine di bilancio. Donnarumma voleva 10-12 milioni più bonus, più commissione; la sua intenzione è stata sempre questa, se no andava via, adesso spiegami tu come la società poteva accontentare un giocatore così, io faccio fatica. Se poi mi dici che era giusto be allora,lo dico subito non sono, e non ero d’accordo. Il turco è andato via per guadagnare 500 mila in più, buon per lui, ma la società non si è di certo strappata i capelli per un giocatore discontinuo e avanti con l’età( da quello che ho capito voleva un quadriennale). Per Kessie con il senno di poi l’avrei tenuto, ma voleva tanto, se strapaghi Kessie, Theo te ne chiede il triplo e Leao ancora di più.
Romagnoli? ma non era lento, scarso, capitano senza attributi?
La verità è che questi paracarri, non te li comprava nessuno,tu sei libero di credere il contrario eh siamo in democrazia.
Donnarumma- Maignan
Romagnoli- Thiaw
Chalanoglu- Diaz
Kessie- nulla
Con questi( e Kessie) il Milan anche non vendendoli, ha guadagnato alla grande in termini sportivi, in termine economici pure, visto che, rinnovare un giocatore può essere più deleterio che perderlo a zero( ovviamente dipende dal giocatore)
Noto che le cifre esplodono sempre più verso l'alto.
Sarà forse che anche stavolta si vuole proteggere la società?

Intanto le vere cifre offerte NOI non le sappiamo, ma dubito siano quelle fatte trapelare da Maldini e co. Caso strano tutti questi problemi e tutti questi giocatori strunzi li becchiamo tutti noi.
Strano vero? Nel miglior Milan del decennio hanno tutti l'impellente volgia di scappare.
Sarà invece che i procuratori non dicevano sempre balle quando parlavano delle cifre lette sui giornali TOTALMENTE false rispetto alla vera offerta ricevuta per i propri assistiti?
E poi risparmiatemi l'esempio di Skriniar che noi in soli 365 giorni ne abbiamo persi ben 4 di giocatori, tutti titolari (ad eccezione di Romagnoli che negli ultimi mesi era diventato panchinaro)
Per il resto, ridicolo aver regalato in questo modo il turco all'inter (e aver fatto la schiena dritta per soli 500 mila euro di differenza).
Così come è stato ridicolo aver offerto il rinnovo a kessie solamente una volta diventato dominante (praticamente ad 1 anno dalla scadenza del contratto).
Ci credo poi che le richieste salgono, tu non credi?
E vedo che i nostri non hanno ancora imparato nulla (vedi il caso Leao)