Orlando:"Pioli verrà fatto fuori. Come Inzaghi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
A volte non vi capisco.I dirigenti quelli bravi,mica stanno a sentire cosa piace o non piace al tifoso.
Vendono Leao e Theo,mi rifanno la squadra,vinciamo Campionato ed abbiamo serie possibilità di alzare l'ottava?
Per me Sono i migliori dirigenti al mondo.

Si tengono Leao,spendono 50 milioni per Origi,Cdk,Dest, lasciano andare via a 0 kessie per prendere schiaffi da Sassuolo e dall'Udinese?
Sono Capre all ennesima potenza.
Ehehe la fai facile. Una grande squadra non vende due top in una sessione di mercato. Adesso che le cose non vanno bene ci si aggrappa a qualsiasi scenario ma lo sai anche tu che non era giusto fare così. Puoi rifare tranquillamente la squadra, ma la faccia la perdi, ancora di più se la società e nuova.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Peggio mi sento. Per meno di centoventi milioni di euro non si muove. Aggiungici una cinquantina di milioni per la qualificazione alla prossima champions + premio scudetto, una ventina di milioni per i quarti raggunti quest'anno e qualche cessione minore, e Giuntoli potrà fare un mercato da duecento milioni di euro. Quaranta milioni per un sottopunta più forte di Zielinski (magari Szoboszlai), quaranta milioni per un esterno destro più forte di Politano e Lozano, e ti restano centoventi milioni di euro per la punta, avendo già Simeone e Raspadori, che già da soli valgono più di tutto il nostro attacco messo assieme. Auguri.
I nostri son pezzenti, ma De Laurentiis non è da meno. Se vendono lo fanno per smobilitare e prender giocatori under23 a cui dare tre noccioline di stipendio secondo me, anche perchè i campioni devi appunto pagarli ogni mese una bella cifra. Io sul futuro del napoli son tranquillo onestamente, anche perchè pescare bene non è sempre matematico

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
E se io giocatore non voglio rinnovare che fai ? mi obblighi?
Nessuno di loro non voleva rinnovare, bastava trovare un accordo sulle cifre. una volta rinnovati li avresti venduti. Non hanno rinnovato il turco per cinquecentomila euro, una vergogna. E Romagnoli? Quanto voleva? Dieci milioni di euro? ma per favore. Tenetevi Gabbia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
I nostri son pezzenti, ma De Laurentiis non è da meno. Se vendono lo fanno per smobilitare e prender giocatori under23 a cui dare tre noccioline di stipendio secondo me, anche perchè i campioni devi appunto pagarli ogni mese una bella cifra. Io sul futuro del napoli son tranquillo onestamente, anche perchè pescare bene non è sempre matematico
Il concetto è sempre lo stesso. Se io giocatore mi pagano di più vado via

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Non ci giurerei. Sono campano e da queste parti non filtra assolutamente questo, anzi. De Laurentiis non vendette Higuain al massimo del valore di mercato, ma dovette farlo solo perchè la Juve pagò la clausola. Koulibaly e insigne erano a fine corsa, Fabian Ruiz era scarso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,749
Ehehe la fai facile. Una grande squadra non vende due top in una sessione di mercato. Adesso che le cose non vanno bene ci si aggrappa a qualsiasi scenario ma lo sai anche tu che non era giusto fare così. Puoi rifare tranquillamente la squadra, ma la faccia la perdi, ancora di più se la società e nuova.
Mi sarei accontentato di vendere Donnarumma, Chalanoglu, Romagnoli e Kessie e 2 top player li prendevi di sicuro...fattostá...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,086
Non ci giurerei. Sono campano e da queste parti non filtra assolutamente questo, anzi. De Laurentiis non vendette Higuain al massimo del valore di mercato, ma dovette farlo solo perchè la Juve pagò la clausola. Koulibaly e insigne erano a fine corsa, Fabian Ruiz era scarso.
Dalle parti di Napoli probabilmente in questo periodo ci sarà gente che sogna pure l'arrivo di Mbappè, ci sta. Da quel che abbiamo visto De Laurentiis è sempre ben contento di far cassa col Napoli. Mi citi Higuain, caso dove mise la clausola rescissoria anche per lavarsene le mani. Ma il sorriso a 64 denti che aveva dopo averlo ceduto parlava chiaro. Si può dire lo stesso per gente come Jorginho, Fabian Ruiz, Allan, i primi che mi vengono in mente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Nessuno di loro non voleva rinnovare, bastava trovare un accordo sulle cifre. una volta rinnovati li avresti venduti. Non hanno rinnovato il turco per cinquecentomila euro, una vergogna. E Romagnoli? Quanto voleva? Dieci milioni di euro? ma per favore. Tenetevi Gabbia.
Tutti vogliono rinnovare e poi non rinnova nessuno, meglio rinnova chi davvero vuole come Theo. Skriniar tifosissimo strattaccato alla maglia( così diceva) va via come mai? anche lui voleva rinnovare no? poi scopre che il Psg gli offre 10 milioni per 4 anni. Dai, diciamo che fuori dall’Italia hanno più soldi di noi e possono permettersi certe cifre e in Italia no.

Romagnoli l’hanno lasciato partite a zero, perché rinnovare il contratto a 7 milioni( ne prendeva 6), per una riserva imbarazzante, è folle.

Kessie voleva 7 se no ciao, non c’era neanche la volontà se no una soluzione si sarebbe trovata; ha preferito andare per 6,5 milioni( mica fesso).

Chalanoglu non aveva mercato, l’unica era la nostra, poi si è inserito l’Inter è l’ha preso. Che se lo tengano

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Dalle parti di Napoli probabilmente in questo periodo ci sarà gente che sogna pure l'arrivo di Mbappè, ci sta. Da quel che abbiamo visto De Laurentiis è sempre ben contento di far cassa col Napoli. Mi citi Higuain, caso dove mise la clausola rescissoria anche per lavarsene le mani. Ma il sorriso a 64 denti che aveva dopo averlo ceduto parlava chiaro. Si può dire lo stesso per gente come Jorginho, Fabian Ruiz, Allan, i primi che mi vengono in mente
Sì ma De Laurentiis ha sempre reinvestito e bene i soldi presi dalle cessioni. Non a caso sono al vertice da più di dieci anni, e quest'anno coroneranno con lo scudetto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto