Orlando:"Milan, un Theo così non serve".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,973
L'ex rossonero Massimo Orlando a TMW:"A questi livelli devi essere sul pezzo tutti i giorni, Sinner insegna. Theo e Leao sono due campioni che spesso vanno svogliati all'allenamento. Ai miei tempi in allenamento al Milan se non ti impegnavi ti mandavano negli spogliatoi perché non era di aiuto al gruppo. Contratto? Se vuole andare via lo dica. Un Hernandez così non serve a nessuno. Al derby devi arrivare al top, con tutte queste problematiche se non ci arrivi bene e perdi non so cosa può accadere".

083830241-e0847b5b-4fbe-45c0-b58b-fd8c6ecfbe2b.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
6,868
L'ex rossonero Massimo Orlando a TMW:"A questi livelli devi essere sul pezzo tutti i giorni, Sinner insegna. Theo e Leao sono due campioni che spesso vanno svogliati all'allenamento. Ai miei tempi in allenamento al Milan se non ti impegnavi ti mandavano negli spogliatoi perché non era di aiuto al gruppo. Contratto? Se vuole andare via lo dica. Un Hernandez così non serve a nessuno. Al derby devi arrivare al top, con tutte queste problematiche se non ci arrivi bene e perdi non so cosa può accadere".

Hanno fatto due palle. Theo fino a novembre è sempre così. Lo sanno tutti tranne chi non ha acquistato un vice all'altezza.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
2,294

quindi secondo gli esperti il Milan dovrebbe:

Tenere e blindare Fonsega
Vendere Theo
Vendere Leao

e qualcuno gli va anche dietro mah.

Reaction score
3,224

Leao e Theo da mandare via, invece tutti gli altri sono bravissimi.
Che narrazione ridicola.

Tra l'altro, anche fuori forma, Theo è entrato in azioni che hanno portato due gol in tre partite, come Leao (saltando due primi tempi).

Leao non mi sembra neanche particolarmente svogliato, l'unica cosa che gli rimprovero sono i piedi a banana quando tira, lo vorrei sempre con la cattiveria del tiro del 2-2 contro la Lazio. Se si mettesse a pressare come un forsennato i difensori poi non avrebbe la forza per fare le sue azioni sulla fascia e i nostri cari arbitri lo ammonirebbero per ogni fallo.

Comunque non è la prima volta che leggo questo genere di narrazioni.

Squadra con 8 giocatori normali, 3 giocatori forti e allenatore scarso, se le cose vanno male non è perché ci vorrebbero un grande allenatore e più giocatori forti e meno giocatori normali, ma perché quelli forti non sono come Maradona o Pelé.

Reaction score
29,049
Ma poi che ne sa lui se theo ha chiesto la cessione?
Mica ce lo dicono.

Per me è il Milan a non essere più il Milan, inutile prendersela coi giocatori.
Dopotutto leao e theo uno scudetto ce lo hanno portato, cardinale sta minkia ci ha regalato.
Leao e theo con maldini erano sul pezzo, coi loro pregi e difetti, certo, ma sul pezzo.

Reaction score
29,049

Quanto mi manca lo scambio di sguardi che c'era prima di ogni partita tra theo e maldini a bordo campo.

Maldini lo cercava con gli occhi e sembrava dirgli : 'ora vai in campo e dimostri a tutti chi sei e perché ti ho portato qua !'.

Theo sembrava quasi annuire:' tranquillo capitano, ora gli rompo il cuulo!'.

Poesia.
E io mi gasavo solo a guardarli.

A fine partita Paolo abbracciava i suoi ragazzi, indipendentemente se fosse andata bene o male.

Ora tra paperino, moncada e fonseca si perde prima di scendere in campo.

Ma lo capiscono sti farabutti che noi siamo qua per le emozioni che questo gioco ci sa regalare?
Sparite dalla mia vista , usurpatori di brand.

Su quel campo serve gente all'altezza dei nostri sogni ,noi dei vostri profitti e progetti.
Vi odio.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,360
Quanto mi manca lo scambio di sguardi che c'era prima di ogni partita tra theo e maldini a bordo campo.

Maldini lo cercava con gli occhi e sembrava dirgli : 'ora vai in campo e dimostri a tutti chi sei e perché ti ho portato qua !'.

Theo sembrava quasi annuire:' tranquillo capitano, ora gli rompo il cuulo!'.

Poesia.
E io mi gasavo solo a guardarli.

A fine partita Paolo abbracciava i suoi ragazzi, indipendentemente se fosse andata bene o male.

Ora tra paperino, moncada e fonseca si perde prima di scendere in campo.

Ma lo capiscono sti farabutti che noi siamo qua per le emozioni che questo gioco ci sa regalare?
Sparite dalla mia vista , usurpatori di brand.

Su quel campo serve gente all'altezza dei nostri sogni ,noi dei vostri profitti e progetti.
Vi odio.

Per mettere in piedi una dirigenza cosi serviva tanto impegno.... uno scandalo.

Alto
head> Change privacy settings