L'ex rossonero Massimo Orlando a TMW:"A questi livelli devi essere sul pezzo tutti i giorni, Sinner insegna. Theo e Leao sono due campioni che spesso vanno svogliati all'allenamento. Ai miei tempi in allenamento al Milan se non ti impegnavi ti mandavano negli spogliatoi perché non era di aiuto al gruppo. Contratto? Se vuole andare via lo dica. Un Hernandez così non serve a nessuno. Al derby devi arrivare al top, con tutte queste problematiche se non ci arrivi bene e perdi non so cosa può accadere".
Quanto mi manca lo scambio di sguardi che c'era prima di ogni partita tra theo e maldini a bordo campo.
Maldini lo cercava con gli occhi e sembrava dirgli : 'ora vai in campo e dimostri a tutti chi sei e perché ti ho portato qua !'.
Theo sembrava quasi annuire:' tranquillo capitano, ora gli rompo il cuulo!'.
Poesia.
E io mi gasavo solo a guardarli.
A fine partita Paolo abbracciava i suoi ragazzi, indipendentemente se fosse andata bene o male.
Ora tra paperino, moncada e fonseca si perde prima di scendere in campo.
Ma lo capiscono sti farabutti che noi siamo qua per le emozioni che questo gioco ci sa regalare?
Sparite dalla mia vista , usurpatori di brand.
Su quel campo serve gente all'altezza dei nostri sogni ,noi dei vostri profitti e progetti.
Vi odio.