Orlando:"Milan, spogliatoio non tranquillo. Maldini...".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,411
Due settimane fa l’Inter si faceva rimontare dal Bologna( dal Bologna non dal Napoli eh) e il Milan vinceva a Genoa ma non ho sentito tutte ste robe chi sa come mai??. Tutti zitti eh se no il padrone ci punisce! meglio dire il che il Milan rubbbbbba…eheheh io il giochetto l’ho capito come funziona…ma la cosa triste sono i tifosi che invece di ribellarsi, se la prendono con la società, con Pioli con i giocatori ecc, quando la fuori c’è una vera e proria mafia.
La squadra più potente della galassia non può essere soggetta a critiche, anche venisse rimontata dal Giana Erminio.
Al netto delle cappellate del coach e di qualche giocatore tutto ciò che riguarda il Milan è passato al setaccio.
E di quelli a maglie strette.

Reaction score
2,928
A me non piace quando le tensioni interne vengono palesate all’esterno. È un chiaro segnale di malcontento che i giocatori vogliono lanciare all’esterno affinché giunga ai piani alti.
Storicamente queste situazioni terminano sempre con l’esonero dell’allenatore e ci metto la mano sul fuoco che Pioli non sarà un’eccezione.
Me lo auguro, e mi auguro che accada molto presto. Non ne posso più di vedere in campo giocatori inutili come Krunic, e la squadra messa in campo alla pene di segugio.

Alto