Orlando:"Milan da scudetto con Allegri, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,826
Massimo Orlando a TMW:"Milan da scudetto? Sì. Bisogna però che facciano mercato. Se mi rimane Leao, se si rinforzano a centrocampo e arriva Leoni dietro, e magari qualche altro colpo, giocando una partita a settimana saresti avvantaggiato. I dirigenti hanno l'obbligo di fare una squadra che punti allo Scudetto dopo quanto visto lo scorso anno"

eba238649d73c6d5025eb1d6e4732ca7-81287-oooz0000.jpeg

vicky3464

Junior Member
Reaction score
536
Davvero interessante. Se. Se. Se. Ci provo anche io: se fanno più punti di tutte le altre squadre nel prossimo campionato, allora vinciamo la stella. E mi spingo oltre. Se ne 26/27 in Champions vinciamo tutte le partite, allora vinciamo la ottava.

Reaction score
4,184
Massimo Orlando a TMW:"Milan da scudetto? Sì. Bisogna però che facciano mercato. Se mi rimane Leao, se si rinforzano a centrocampo e arriva Leoni dietro, e magari qualche altro colpo, giocando una partita a settimana saresti avvantaggiato. I dirigenti hanno l'obbligo di fare una squadra che punti allo Scudetto dopo quanto visto lo scorso anno"

Vedi l'allegato 9959
Non si vuole puntare allo scudetto. Si vuole puntare al quarto posto. Fuffano ha organizzato tutto, infatti non ha concesso alcun bonus ad Allegri per il quarto, ma solo per il primo posto, ben consapevole che con il mercato che faremo, uscite + entrate, lo scudetto è impossibile. Fuffano ci tiene ai suoi soldi, non vuole strascichi.

Alto