Orlando:"Milan, auguro la fatal Verona. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,507
L'ex rossonero Massimo Orlando, mai banale, a TMW

"Ultima spiaggia per Fonseca? Mi auguro che sia la fatal Verona. Al Milan deve cambiare qualcosa. Che fa il Milan, vuole valorizzare i giovani, visto che non ci sono più obiettivi? E' questa l'impressione. Se il Milan deve andare in campo così, con una squadra mai al completo e i giocatori importanti puniti o criticati, mi sembra ci sia così tanta confusione che qualcosa deve cambiare. Vedo un Milan fuori dalla lotta anche Champions e l'unica opportunità è andare avanti nella coppa, ma non credo ci siano possibilità. Io a Fonseca contesto al gestione del campo. Lui ha sbagliato almeno 15 volte la formazione e non è la società lì che decide ma lui".

fonseca-bad-ok-lapresse-IlPosticipo.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
9,045

"Ultima spiaggia per Fonseca? Mi auguro che sia la fatal Verona. Al Milan deve cambiare qualcosa. Che fa il Milan, vuole valorizzare i giovani, visto che non ci sono più obiettivi? E' questa l'impressione. Se il Milan deve andare in campo così, con una squadra mai al completo e i giocatori importanti puniti o criticati, mi sembra ci sia così tanta confusione che qualcosa deve cambiare. Vedo un Milan fuori dalla lotta anche Champions e l'unica opportunità è andare avanti nella coppa, ma non credo ci siano possibilità. Io a Fonseca contesto al gestione del campo. Lui ha sbagliato almeno 15 volte la formazione e non è la società lì che decide ma lui".

Concordo con quello che dice ma avrei preferito evitasse l'ultima frase perché e come se volesse togliere responsabilità alla società.
La proprietà e il problema numero 1 però è difficile risolvere questo problema.
La dirigenza e il problema numero 2 però pure questo sembra difficile da risolvere nel immediato.
Mentre il problema numero 3, ovvero Fonseca può essere risolto in ogni momento.

Reaction score
652

Severo ma giusto

Reaction score
2,604
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui, ma io credo che l'unica persona da non criticare sia proprio Fonseca.
Lui è l'unico che sta rispettando le attese, ognuno sapeva che era l'allenatore sbagliato, che con la sua scelta non vi era una concreta ambizione e non lo dico perché gli voglio male, ma per quel che fino ad oggi ha dimostrato in carriera.
Non critico una persona che su una scala da 1 a 10, può dare 5 e da 5; lo critico se da 3.
Fonseca sta dando tutto quello che può, che poi non è abbastanza, è sempre stato chiaro.
Sinceramente mi spiace per lui come persona, bersagliato a destra e sinistra, fa da parafulmini.

Il bersaglio dell'attuale situazione di classifica, ambientale e di spogliatorio, deve essere la proprietà e la dirigenza, sono loro i responsabili di tutto ciò.
Devono sloggiare, devono capire che non si prende per i fondelli il tifoso così come fanno loro.
E' da luglio che Ibrahimovic & co. (ricordo che in conferenza lo svedese dice "per noi Fonseca è un allenatore top") ci raccontano balle, son un branco di incompetenti ed anche in malafede.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,944
Sarebbe del tutto inutile tanto non ce lo scrolleremo prima di giugno.

Reaction score
4,934
Concordo con quello che dice ma avrei preferito evitasse l'ultima frase perché e come se volesse togliere responsabilità alla società.
La proprietà e il problema numero 1 però è difficile risolvere questo problema.
La dirigenza e il problema numero 2 però pure questo sembra difficile da risolvere nel immediato.
Mentre il problema numero 3, ovvero Fonseca può essere risolto in ogni momento.
Quoto tutto ma aggiungerei un altro punto e cioè che la proprietà, o presunta tale, ha un potere decisionale limitato ed è controllata dal creditore attraverso paperino. Insomma…..bella roba, siamo messi proprio bene

Alto