Orlando:"Giusto vendere Tonali ma che confusione...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Massimo Orlando a TMW:"Il mercato dell'Inter? Dobbiamo aspettare, prima vediamo gli inglesi chi riescono a portare via, quali giocatori vuole vendere per fare cassa e fare mercato. Certo vendere Onana e Brozovic sono pezzi pesanti. Credo che sia più facile sostituire Brozovic, il ruolo del portiere è più delicato. Comunque mi pare si stiano muovendo bene, mentre c'è più confusione al Milan. Ho sentito tanti nomi, ma non vedo che hanno idee chiare. Loro aspettano l'algoritmo e mi vien da ridere".

Milan che ora deve muoversi. 80 milioni per Tonali andavano accettati?
"Giusto".

Reaction score
21,613
Massimo Orlando a TMW:"Il mercato dell'Inter? Dobbiamo aspettare, prima vediamo gli inglesi chi riescono a portare via, quali giocatori vuole vendere per fare cassa e fare mercato. Certo vendere Onana e Brozovic sono pezzi pesanti. Credo che sia più facile sostituire Brozovic, il ruolo del portiere è più delicato. Comunque mi pare si stiano muovendo bene, mentre c'è più confusione al Milan. Ho sentito tanti nomi, ma non vedo che hanno idee chiare. Loro aspettano l'algoritmo e mi vien da ridere".

"Giusto".

Presi per il gulo da tutti.

Reaction score
2,921

"Giusto".
Qui è mancato proprio l'A-B-C di questo genere di operazioni.
Se vendi un giocatore titolare devi avere già bloccato il sostituto. Vendere Tonali senza avere la minima idea di chi lo sostituirà, è un'operazione da dilettanti allo sbaraglio.

Ultima modifica:
Alto