Origi stallo. Caldara resta. Tourè, Messias e co...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ragazzi Caldara è un giocatore scarso pure per lo Spezia.

Io ivrce dico che sarebbe anche l'ora di smettere di difendere l'indifendibile.

Se davvero ci ritroviamo con Caldara in rosa sarebbe la ciliegina sulla torta.

Poi se per sbaglio ci ritroviamo a dover giocare con Caldara titolare ne riparliamo. Secondo me non c'è piena coscienza delle cose, forse perché in tanti guardano solo gli highlights quindi importa poco in fondo.
Bé, qualcuno gli ha rinnovato di 1 anno per spalmare e ritrovarcelo qui di nuovo. Io non penso sia un dramma, tanto comunque anche se lo regali l'ammortamento lo paghi lo stesso, ma vedo che te invece parti subito col de profundis a ogni news sul Milan. XD

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Thiaw, Tomori, Kjaer, Kalulu, Caldara
Sono una batteria di centrale pessima, a parte Thiaw, tutto il resto sono sciagure o ex giocatori.

Caldara lo terrei come quinto (anche in questione liste) solo se riuscissimo a sbolognare Kjaer e prendere un difensore centrale più affidabile e soprwttutto piu sano (lenglet?)
spero tu stia scherzando...kjaer è meglio di lenglet che è un bidone e si fa pure pagare. I primi due con kalulu sono tra i migliori centrali in assoluto

Reaction score
2,622
Considerando che il quarto è Kjaer... dovessimo avere un paio di infortuni e ci divertiamo con Caldara titolare.

È impresentabile nella rosa del Milan, non ci sarebbero giustificazioni.
Gli anni scorsi per sbolognarlo ed abbattere l’ammortamento annuo gli abbiamo rinnovato il contratto. Ora lo puoi cedere solo a titolo definitivo, avendo il contratto a scadenza 2024. Quindi o lo regali subendo un minusvalenza oppure te lo tieni. Tra le tante situazioni imputabili alla dirigenza attuale questa non può rientrarvi. Nel modo più assoluto.

Alto