Origi out col Napoli. Rebic ernia monitorata giornalemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,279
Io non sono un medico ma credo che il decorso di un'ernia non sia così facile da prevedere/monitorare, cioè non credo sia come uno stiramento o una frattura che col tempo guarisce:l'ernia, se non la operi, non guarisce resta lì e può tornare a farti male quando le pare a lei(io ho avuto un ernia inguinale e me la sono tenuta un anno prima di farmi operare:mica e' guarita in quell'anno eh...)

Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
In realtà la storia clinica di Origi è fosca solo nel 2022, prima per niente, non inventiamo statistiche. Tutte ste bocciature al 10 settembre sono non premature, di più, assomigliano a quelle di Giroud.

Al contrario Rebic sappiamo per certo che sia inaffidabile, avendolo visto di prima mano per anni.

Gerry qua è l'unico incolpevole dato che è proprietario del Milan dal 1 settembre, al massimo si può incolpare Elliott e l'area tecnica per ste situazioni.
si chiedeva un attaccante titolare integro, una certezza. origi non è integro. vuoi perchè ha avuto degli infortuni vuoi perchè non ha giocato negli ultimi 2 anni. le ultime 2 stagioni solo 17 e 18 presenze.

Reaction score
888
Calciomercato.com: brutte notizie da Origi. Il belga è ancora alle prese con fastidio muscolare. Salterà anche il match col Napoli. Confermata la piccola ernia con la quale è alle prese Rebic. Il problema è in fase di risoluzione. Il croato verrà monitorato giornalmente.
4 milioni all’anno a sto fetente rottame

Reaction score
12,183
Sapete quale è la nostra fortuna negli acquisti?

Che alcuni si sono rivelati top, e hanno coperto i tanti che si sono rivelati degli autentici e costosissimi pesi.

E non mi sto lamentando, anzi per fortuna, ma di bidoni ne stiamo prendendo parecchi...

Poi va beh, vale un po' per tutte le squadre, ovviamente.
Ma più spendiamo meno rendono... i più pagati di tutti ( Origi, Ibra, Rebic, Florenzi, Bakayoko) sono finiti per essere dei clamorosi sprechi di denaro.

Ibra un po' meno dai, però per quanto ci è costato.....

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Comunque dicono che durante la sosta va in Belgio a farsi curare un tendine.

Ma non aveva problemi al muscolo?

boh come sempre non si capisce nulla

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
294
Spero solamente che non si stia perdendo tempo come per Pogba... purtroppo se è il caso di operarsi deve farlo...anche a costo di avere una degenza più lunga...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto