Origi out col Napoli. Rebic ernia monitorata giornalemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,279
Io non sono un medico ma credo che il decorso di un'ernia non sia così facile da prevedere/monitorare, cioè non credo sia come uno stiramento o una frattura che col tempo guarisce:l'ernia, se non la operi, non guarisce resta lì e può tornare a farti male quando le pare a lei(io ho avuto un ernia inguinale e me la sono tenuta un anno prima di farmi operare:mica e' guarita in quell'anno eh...)

Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,898
In realtà la storia clinica di Origi è fosca solo nel 2022, prima per niente, non inventiamo statistiche. Tutte ste bocciature al 10 settembre sono non premature, di più, assomigliano a quelle di Giroud.

Al contrario Rebic sappiamo per certo che sia inaffidabile, avendolo visto di prima mano per anni.

Gerry qua è l'unico incolpevole dato che è proprietario del Milan dal 1 settembre, al massimo si può incolpare Elliott e l'area tecnica per ste situazioni.
si chiedeva un attaccante titolare integro, una certezza. origi non è integro. vuoi perchè ha avuto degli infortuni vuoi perchè non ha giocato negli ultimi 2 anni. le ultime 2 stagioni solo 17 e 18 presenze.

Reaction score
888
Calciomercato.com: brutte notizie da Origi. Il belga è ancora alle prese con fastidio muscolare. Salterà anche il match col Napoli. Confermata la piccola ernia con la quale è alle prese Rebic. Il problema è in fase di risoluzione. Il croato verrà monitorato giornalmente.
4 milioni all’anno a sto fetente rottame

Reaction score
12,183
Sapete quale è la nostra fortuna negli acquisti?

Che alcuni si sono rivelati top, e hanno coperto i tanti che si sono rivelati degli autentici e costosissimi pesi.

E non mi sto lamentando, anzi per fortuna, ma di bidoni ne stiamo prendendo parecchi...

Poi va beh, vale un po' per tutte le squadre, ovviamente.