Origi o Lukaku?

Chi preferireste avere come attaccante titolare?

  • Lukaku

    Voti: 32 78.0%
  • Origi

    Voti: 9 22.0%

  • Votanti
    41
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Penso comunque che i merdazzurri cerchino di fare All-in per potersi tirare fuori dalle sabbie mobili finanziarie (a dir poco disastrose) un pò come fecero i carcerati con Ronaldo. A differenza che questi ultimi hanno sempre gli ovini che ripianano i buchi...

Lukaku immagino che se gli venga dato in prestito, gli venga imposto l'obbligo del riscatto, e che il totale del tutto non sia inferiore ai 100 milioni. Con questa campagna acquisti poi gli sale il monte ingaggi, quindi se non dovessere centrare obbiettivi importanti la nave affonderà decisamente, e nella migliore delle ipotesi i nati dopo passeranno al fondo americano che ha prestato i soldi.
Quindi suppongo anche che tutte le loro forze oscure manovreranno i fili e premeranno pulsanti segreti per assicurarsi i favori arbitrali, e questo penso che ci farà smadonnare molto...
Spero che anche dall'altro fronte del male si diano da fare per non far concedere aiuti ai merdazzurri. Anche i carcerati faranno di tutto per tornare a vincere...

Magari tra i due litiganti il terzo gode. ;)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Per me il confronto non sussiste ma son curioso di vedere i risultati
Ovviamente la domanda verte sull'anno prossimo, quando eventualmente entrambi sarebbero titolari.
Non c'è paragone dai.
Lukaku devastante fisicamente, in velocità il 95% dei difensori esistenti non lo tengono.. oltretutto lui si fa male veramente in modo raro mentre origi è fatto quasi di cristallo
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,412
Reaction score
1,225

RENDIMENTO PER SQUADRA​

Altro

RENDIMENTO PER COMPETIZIONE​

Competizione
Premier League
Premier League1072210
Ligue 1
Ligue 173144
Bundesliga
Bundesliga3162

partite reti assist
circa 300 partite 60 reti
1 rete ogni 4/5 partite
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
Lukaku vale 20 Origi,mi spiace per i 5 che hanno votato Origi solo perchè prossimo a vestire la nostra maglia :asd:

Poi magari Origi stupirà e segnerà tanti goal,ma non avrà mai la forza fisica di Lukaku che con un braccio fa volare via il difensore avversario.
E sappiamo bene quanto la forza sia fondamentale,soprattutto in Serie A
Ad oggi io direi Lukaku ma non capisco in base a cosa uno varrebbe ennemila volte l'altro, sono molto simili come giocatori.

Mi sembra che come un pò tutti noi tu stia soffrendo un pò il fatto che da Milanello filtra zero per cui si inventano un sacco di boiate sul Milan, ti leggo un pò polemico ma abbi fede vedrai che usciremo da questo mercato con una rosa decisamente più competitiva rispetto a quella che cmq sia si è cucita lo scudo sul petto.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Comunque in tutto il contesto della prossima stagione temo che la differenza non sarà Lukako a farla ma gli arbitri. :cautious:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Senza polemica, ma per me ogni cosa va valutata qualità prezzo. Origi a 5 lordi annui è un volo migliore di Lukaku a 35. Ma Lukaku è ovviamente più forte.
se arriva a 5 di prestito e 10 lordi di stipendio sono 15. e sono pochi per un giocatore così.

tra i 2 tecnicamente nell immediato forse prendo lukaku, ma stimo mio origano
 
Alto
head>