Beh no dai, Ballo Tourè lo sapevano tutti che era scarsissimo. Ricordo quando qualcuno dei nostri qui ando' sul forum dei tifosi del Monaco ed erano tutti li a festeggiare per essersene liberati.
E' un giocatore con tanta corsa e speravano che diventasse anche intelligente tatticamente (perchè si vede proprio che tatticamente è scarsissimo).
Io sono d'accordo con te che hanno fatto dei grandi acquisti, però purtroppo la rosa è di 25 e se tu già parti con 23 perchè due sono inguardabili, 1 oramai è fuori rosa e sei a 22 e ti riempi di infortunati e COVID (come è successo) ecco che perdi punti ovunque e addio ai "capolavori".
Per fortuna abbiamo Krunic che è un mezzo cyborg e gioca ovunque, altrimenti...
Tanti prendono dei pacchi a fronte di capolavori. Mi viene in mente Sabatini. Se fai una lista di giocatori da lui azzeccati ti escono dei nomi incredibili, ma se nell'arco della sua carriera fai anche la lista dei flop ti viene fuori anche una corposa lista di bidoni. È normale.
Anche il Marotta della Juve a fronte di colpacci (Vidal, Pogba, Tevez, Pirlo ecc) ti prendeva bidoni (Estigarribia, Martinez, Krasic, Hernanes, Elia, Ziegler, Anelka, Motta, Pepe ecc). Se andiamo a scavare su ogni ds/ad troveremo sempre dei pacchi acquistati.
Gli errori di valutazione (che poi non sappiamo se ci siano anche altri motivi legati ad un acquisto) ci saranno sempre, l'importante è farli il meno possibile e per colpi secondari con basso budget.